Vai al commento



Sport(?)


MKV_91

Post raccomandati

3 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Hahaahahahahaha sono discussioni diverse.....qui non si parla solo di quello che pratichiamo ma di sport e non in generale :P

Ahahahahahahahah c'è un'intera sezione del forum in cui si può parlare di questo, genio. Sarà mica un caso che si chiama "Sport"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Nuoto,ciclismo amatoriale.

Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD

4 minuti fa, Mystery ha scritto:

Beh alla fine le arti marziali sono uno sport

Anche li usi una spada u.u

In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MKV_91 ha scritto:

Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD

In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada

si la spada vera e propria è diversa, però siamo li, lei fa appunto spada in scherma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

PS:

 

Parole tue, eh :asduj1: 

"Sport (?)" E poi dopo leggerai "ecc." Hahahaha

Però comunque ormai stiamo parlando qua quindi se non da fastidio i modder lasceranno aperto

1 minuto fa, Mystery ha scritto:

si la spada vera e propria è diversa, però siamo li, lei fa appunto spada in scherma 

È molto più bello quando tagli per davvero....sta lì il trucco nell'imparare ad usare la spada ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

"Sport (?)" E poi dopo leggerai "ecc." Hahahaha

Però comunque ormai stiamo parlando qua quindi se non da fastidio i modder lasceranno aperto

È molto più bello quando tagli per davvero....sta lì il trucco nell'imparare ad usare la spada ;)

di vabbe,meglio non essere degli assassini 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD

In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada

Anche camminare in alta montagna solo che mi sono fermato:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...