Vai al commento

Post raccomandati

guess what? yo

ebbene, sono SoBaby di nome e PullMeCloser di cognome

mi sono iscritto senza pensarci troppo per un motivo principale, che magari approfondirò meglio in altri topics: voglio "parlare?" con le persone di questa piattaforma di alcuni argomenti che secondo me potrebbero meritare discussione

Guardando in giro ho visto che in altre presentazioni la gente scriveva roba strana, tipo il loro Pokemon preferito... no...

spero di aver la possibilità di parlare di faccende riguardo al competitivo con tutti gli utenti più Prao e XXX di questa piattaforma...

nah, voglio solo vedere che cosa succede! Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SoBabyPullMeCloser ha scritto:

guess what? yo

ebbene, sono SoBaby di nome e PullMeCloser di cognome

mi sono iscritto senza pensarci troppo per un motivo principale, che magari approfondirò meglio in altri topics: voglio "parlare?" con le persone di questa piattaforma di alcuni argomenti che secondo me potrebbero meritare discussione

Guardando in giro ho visto che in altre presentazioni la gente scriveva roba strana, tipo il loro Pokemon preferito... no...

spero di aver la possibilità di parlare di faccende riguardo al competitivo con tutti gli utenti più Prao e XXX di questa piattaforma...

nah, voglio solo vedere che cosa succede! Ciao

welcome nell magico mondo pokemon

Link al commento

9 ore fa, franfralla ha scritto:

Benvenuto..tipo Curioso.. ! 

curioso è?

Solo un ragazzo nella media che viene considerato un giocatore nella media

By the way/Ad ogni modo (a seconda di come vi sentite fate finta che abbia detto una delle due opzioni), grazie a tutti della vostra benvenutosità

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...