Sparcy Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 4 ore fa, PrincePyrex ha scritto: @Sparcy quando ci sei per lottare? Anche ora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Anche ora. :3 OK sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Vinco la bo3 vs @PrincePyrex per 2-1, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 @CATB Carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 15 ore fa, YourStep ha scritto: @CATB Carissimo Esimio è dall'inizio che sapevo che sarebbe andata a finire così, dimmi tu quando e io ti dico se ci sono o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 25 minuti fa, CATB ha scritto: Esimio è dall'inizio che sapevo che sarebbe andata a finire così, dimmi tu quando e io ti dico se ci sono o meno Adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 @YourStep today hai disponibilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: @YourStep today hai disponibilità? Fatemi sapere se vi serve tempo extra, dato che la scadenza è fissata per questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 3 ore fa, CATB ha scritto: @YourStep today hai disponibilità? ti ho scritto su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 31 minuti fa, YourStep ha scritto: ti ho scritto su sd Sei disponibile ora o chiediamo il tempo extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 48 minuti fa, CATB ha scritto: Sei disponibile ora o chiediamo il tempo extra? Ci sono, ti ho scritto anche su discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 @Eneru visto che io e GradinoBimbo continuiamo a mancarci ti chiederei di concederci la proroga se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 @CATB @YourStep Vi concedo il giorno extra. Quindi avete tempo fino alle 23:59 di questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Perdo 2-0 contro @YourStep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Perdo 2-0 contro @YourStep GG amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ed anche le Semifinali si sono concluse! Beh che dire, mi dispiace un sacco per chi ha perso, mancava pochissimo per accedere alla finale. Ma avrete la possibilità di rifarvi nella ''finalina''. Tanti complimenti, invece, per coloro che sono riusciti ad avanzare fino alla finale. Senza ulteriori indugi, vi presento LA FINALE @YourStep vs @Sparcy Di seguito la finale per il 3° posto @PrincePyrex vs @CATB Per effettuare queste lotte, avrete tempo fino alle 23:59 del giorno Lunedì 2 Ottobre Di seguito vi (ri)propongo le regole • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Le due finali dovranno essere obbligatoriamente in bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. • Nel caso abbiate problemi a disputare la vostra lotta entro la scadenza prefissata, fatemelo sapere e vedrò se è il caso di concedervi un giorno extra o meno. Ricordatevi di contattare il vostro avversario tramite Messaggio Privato, oppure taggandolo in questa discussione, in modo da mettervi d'accordo su quando lottare. In caso di problemi riguardanti le lotte, contattatemi in privato o in questa discussione E' tutto. Siete pronti per scoprire il podio di questa quinta edizione del torneo Random Battles? Bene, allora via alle DragoDanze ed in bocca al lupo a voi per queste lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 @YourStep quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Coincidenze? Io non credo x) @CATB Facciamo tutto alle 20 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto: Facciamo tutto alle 20 (?) Mi hai letto nella mente 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: È per questo che ho perso, per puntare al Golisopod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: È per questo che ho perso, per puntare al Golisopod ^This Golisopod >>>>>> Silvally, @Eneru per il prossimo tour metti golisopod come primo premio E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Sarà la prima volta che vedo puntare al 3° posto in un torneo. Ma suvvia, c'è Golisopod, vi capisco benissimo... avrei fatto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Io punterei ancora più in alto: la prossima volta per il primo posto ci metterei E V I O L I T E W O O P E R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Io punterei ancora più in alto: la prossima volta per il primo posto ci metterei E V I O L I T E W O O P E R Un eviolite vera e propria ci vorrebbe. Poi Teo direbbe addio al mondo sociale mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 18 minuti fa, CATB ha scritto: Io punterei ancora più in alto: la prossima volta per il primo posto ci metterei E V I O L I T E W O O P E R SKS Spoiler 18 minuti fa, Eneru ha scritto: Un eviolite vera e propria ci vorrebbe. Poi Teo direbbe addio al mondo sociale mi sa... Chi ha bisogno del mondo sociale quando si ha L'EVIOLITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Conquisto il Golisopod per 2-1 contro @PrincePyrex (che mi ha comunque stallato per 244 turni pur di non concedermelo) @Eneru voglio il Golisopod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.