PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 16 minuti fa, CATB ha scritto: Ma @Eneru cos'è questa storia che anche quel balordo di @PrincePyrex si aggiudica un Golisopod (anche se meno bello del mio)? Per uno che mi ha stallato per mezz'ora io aggiudicherei non più di un Dunsparce. Mi stai dicendo che quei 234 turni non ti sono piaciuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Non sai cos'è la firma? No scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: No scusa E di che, figurati. Comunque la ''firma'' è quello spazio che vedi al di sotto dei messaggi. Ad esempio, nella mia firma puoi vedere un'immagine di Eneru (personaggio di One Piece) con dei piké intorno. Per aggiungere quello che vuoi nella tua firma, ti basta andare in ''Impostazioni Account'' e poi ''Modifica Firma'' ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: E di che, figurati. Comunque la ''firma'' è quello spazio che vedi al di sotto dei messaggi. Ad esempio, nella mia firma puoi vedere un'immagine di Eneru (personaggio di One Piece) con dei piké intorno. Per aggiungere quello che vuoi nella tua firma, ti basta andare in ''Impostazioni Account'' e poi ''Modifica Firma'' ; ) Grazie mille appena posso metto la targhetta (adoro troppo che ci sia bewear) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Grazie mille appena posso metto la targhetta (adoro troppo che ci sia bewear) Mi fa piacere che ti piaccia In caso ti serva una mano, fammi sapere ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mi fa piacere che ti piaccia In caso ti serva una mano, fammi sapere ; ) Va bene ti faccio sapere grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 3 ore fa, PrincePyrex ha scritto: Mi stai dicendo che quei 234 turni non ti sono piaciuti? Mi sono piaciuti tanto quanto tu hai apprezzato tutte quelle liane di Tangrowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Grazie mille, pp arrivati e bellissima targhetta (complimenti a @hitsuga ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Bell'iniziativa! Mi sono divertito molto (anche se ho perso subito, vabbe sarà per la prossima :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.