Ultraspace Inviato 13 settembre, 2017 Inviato 13 settembre, 2017 Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi piacciono i pokemon dal 2010 quando acquistai Platino il mio primissimo videogioco. Da allora sono diventato un fan della serie, ho recuperato alcuni giochi precedenti, ho continuato con le varie generazioni e ora aspetto USUM. Spero di poter partecipare alle vostre interessanti discussioni
Lugialeon Inviato 13 settembre, 2017 Inviato 13 settembre, 2017 19 minuti fa, Auraboost ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi piacciono i pokemon dal 2010 quando acquistai Platino il mio primissimo videogioco. Da allora sono diventato un fan della serie, ho recuperato alcuni giochi precedenti, ho continuato con le varie generazioni e ora aspetto USUM. Spero di poter partecipare alle vostre interessanti discussioni Benvenuto Auraboost ottimo abbinamento Nick e Avatar con il Pokemon aura. Platino insieme a diamante e perla sono i miei videogiochi Pokemon preferiti. Buona permanenza e ci sentiamo in qualche discussione
Akendil Inviato 14 settembre, 2017 Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto, spero tu possa avere una buona permanenza qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.