Ultraspace Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi piacciono i pokemon dal 2010 quando acquistai Platino il mio primissimo videogioco. Da allora sono diventato un fan della serie, ho recuperato alcuni giochi precedenti, ho continuato con le varie generazioni e ora aspetto USUM. Spero di poter partecipare alle vostre interessanti discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 19 minuti fa, Auraboost ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi piacciono i pokemon dal 2010 quando acquistai Platino il mio primissimo videogioco. Da allora sono diventato un fan della serie, ho recuperato alcuni giochi precedenti, ho continuato con le varie generazioni e ora aspetto USUM. Spero di poter partecipare alle vostre interessanti discussioni Benvenuto Auraboost ottimo abbinamento Nick e Avatar con il Pokemon aura. Platino insieme a diamante e perla sono i miei videogiochi Pokemon preferiti. Buona permanenza e ci sentiamo in qualche discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto, spero tu possa avere una buona permanenza qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.