Flargh Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Flavio e sono di Frosinone vicino Roma. Sono da sempre appassionato di Pokemon e da un anno e più sono anche fan dei video di Cydonia. Beh che dire.. bella pe tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Buona Permanenza e anch'io sono un fan di Cydonia, ho anche gli autografi di lui e di Chiara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Giusto per darti il benvenuto senza essere troppo uguale a quelli che l'hanno fatto prima di me, scrivo questa spiegazione così mi differenzio un po' e poi, sul più bello, ti do il BENVENUTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.