Rhelena Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Come da titolo apro questa discussione per dirvi quale OST dei pokemon vi piace o che ascoltate spesso, va bene anche se è un remix o in versione orchestrale. Postate la vostra preferita!La mia è questa al momento http://www.youtube.com/watch?v=b3B8q4bUgBo The Champion (Battle VS Lance and Red) - Pokémon ReorchestratedP.s Si possono linkare video da Youtube? Se non si può scrivete solamente il titolo, in caso rimuovo il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 quella di boreduopoli congelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard e Omar Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 la mia e duella di blu al pokemon world tournament e anche quella in pokemon stadium ma anche quella di rosso di pokemon cristallo non e male ah non so che scegliere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 sicuramente quella del ponte freccia luce non nego di essere stato proprio in quel punto ore e ore per ascoltare quel motivetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Battle vs. Colress BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Battaglia finale con N in nero e bianco 1Ghecis in nero e bianco 2Acromio in nero e bianco 2Colosseum boss finaleEnding di bianco e nero 1Capopalestra di hoenn (anche il remake su nero e bianco 2)Campione di hoenn (anche il remake su nero e bianco 2)Rivale di bianco e nero 2Round finale del world tournament di bianco e nero 2Percorso 23 di unimaBattaglia con kyurem fuso di bianco e nero 2Battaglia con cyrus di diamante perla e platinoNon dovrebbero essercene altre, non sono in ordine di preferenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Sicuramente quella della lotta contro Camilla e quella dei primi percorsi in pokemon rosso (quanti ricordi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Le soundtrack di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo! In particolare "Il sacrificio di Grovyle" e "Dialga oscuro"...http://www.youtube.com/watch?v=edmUXaEFhHMMystery Dungeon 4ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Datemi del nostalgico, ma la mia preferita resta la Sound degli edifici del Team Rocket in Giallo. Una discussione simile non esiste già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Wild pokémon battle theme di Pokémon diamante, perla e platino.Team Galaxy battle theme di pokémon diamante, perla e platino.Emotion di pokémon nero/bianco/nero2/bianco2Rival battle theme di pokémon nero2/bianco2N's Farewell (credo si scriva così) di pokémon nero/biancoDei nomi delle Ost non sono sicuro! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 La OST della battaglia contro Red in HG/SSIl theme del Ponte FreccialuceTheme finale di B/WMystery Dungeon 1/3 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Le mie preferite sono lavender twon theme, il tema radio delle rovine unown, la musichetta della torre di lavandonia, la musica delle battaglia contro rosso, la musica di austropoli e quella del rivale di b2/n2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 [Principale]Percorso: il 123 di RSE *w*Luogo: Il ponte freccialuceLuogo speciale: La Vetta Lancia/Mondo Distorto (a pari merito)Città : Fiordoropoli (l'originale di GSC)Campione: Rosso/LanceRivale: SilverLeggendario: Giratina/Palkia/Dialga, Ho-oh in HGSS (a pari merito). Anche se la mia vera prima preferita è... Vs Deoxys! *à§*[spin-off]Dungeon: Guglia del tempoBoss finale: Dialga Oscuro/Frozen Heart (il boss finale di PMD - Gates to infinity)Ost preferita nella serie ranger: Vs i Guardiani (Pokèmon Ranger ombre su almia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Le mie preferite sono : 1 Dive (In R/Z/S qunado si usa sub) 2 La battaglia contro Dialga oscuro in Esploratori del Cielo 3 Emotional (Bianco/Nero/Bianco2/Nero2) 4 Boreduopoli congelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Niente male l' arrangiamento Jazz Ottime scelte ragazzi, tra l' altro trovo anche la musica del ponte Villaggio in Nero 2 molto rilassante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 le OST di mystery dungeon sono straordinarie. In particolare quella della torre del tempo e quella di "primal" dialga bellissime della serie principale invece ce sono molte che mi piacciono ma quelle di N, del mondo distorto e di giratina sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 La adoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Quella del percorso 1 in Verde Foglia *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 non posso che dire la battaglia contro lance e rosso, ma anche quella di fine gioco a pokèmon b/w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ho sempre amato l'OST di Rubino, Zaffiro e Smeraldo, la canzone della lega e del campione di Rosso e Verde (e relativi remake) e la canzone della battaglia contro Cyrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Metal Rock Remix Vs Red New Bark Town GB version <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Le soundtrack di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo! In particolare "Il sacrificio di Grovyle" e "Dialga oscuro"...http://www.youtube.com/watch?v=edmUXaEFhHMMystery Dungeon 4ever!Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Libecciopoli a gogo!![media]http://www.youtube.com/watch?v=lmeVgmp4nFoe la bellissima Canzone di Lugia del 2' film (beeeeeeella...)[media]http://www.youtube.com/watch?v=UkMfBgWi60M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.