Delta_ Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 é piuttosto divertente notare che sono stato l'unico(circa) ad aver votato granita (da vero terrone e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 L'opzione tutti e tre non esiste? Cibisti (razzisti del cibo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 On 15/9/2017 at 13:28, Fenrir ha scritto: Assolutamente tutto,non riesco a scegliere (goloso come sono) Io sono golosa di (quasi) tutto, yeeeeh. \/ 35 minuti fa, NicoRobin ha scritto: L'opzione tutti e tre non esiste? Cibisti (razzisti del cibo) Vero HAHAHAHA Di frappé penso di averlo provato una volta sola ma non ricordo più il sapore, lmao. Piuttosto, ho sempre odiato la granita, provai una volta e bleah :(, di sorbetto pure questo, era buono ma non mi piace più tanto. Direi il gelato, non mi stanco mai di mangiarlo ad ogni estate y_y e il gelato > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: ho sempre odiato la granita, provai una volta e bleah e sono in momenti come questi che perdi la fiducia di una persona Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: e sono in momenti come questi che perdi la fiducia di una persona Nascondi contenuto Sorry noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Direi Gelato, ma ho assaggiato Granite artigianali che farebbero cambiare idea a chiunque Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leopardo.Gatti Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Sono indeciso tra granita e sorbetto, metto granita per compassione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ma chi se la *** la granita...gelato a vita. Fa rima. On 16/9/2017 at 19:59, NicoRobin ha scritto: L'opzione tutti e tre non esiste? Cibisti (razzisti del cibo) Rassistah! On 16/9/2017 at 19:54, Delta_ ha scritto: é piuttosto divertente notare che sono stato l'unico(circa) ad aver votato granita (da vero terrone e.e) Ma in Terronia fanno dei gelati che è la fine del mondo.Altro che granite. Posso ben dirlo,sono mezzo terrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 47 minuti fa, Chromatic ha scritto: Ma chi se la *** la granita...gelato a vita. Fa rima. Rassistah! Ma in Terronia fanno dei gelati che è la fine del mondo.Altro che granite. Posso ben dirlo,sono mezzo terrone. idem ma le granite siciliane non se battono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Sono più per il classico gelato normalissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Granita is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Granita accompagnata da brioche siciliana, una delle cose più buone dell'universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.