MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 28 minuti fa, Kio_ ha scritto: Pasta con le olive, prosciutto cotto, carote, banana e un muffin. Io oggi pasta con ragù, cotoletta e purè....ma niente foto XD da domani a sabato potrò postare le schifezze che mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 9 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Io oggi pasta con ragù, cotoletta e purè....ma niente foto XD da domani a sabato potrò postare le schifezze che mangio Io non faccio mai foto al cibo, sono troppo impegnata a magnà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 15 minuti fa, Kio_ ha scritto: Io non faccio mai foto al cibo, sono troppo impegnata a magnà Fai bene XD Però con la foto fai venire fame a chi legge....lo sfizio è anche quello XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Fai bene XD Però con la foto fai venire fame a chi legge....lo sfizio è anche quello XDXDXD Se mi ricordo posto qualcosa allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Se mi ricordo posto qualcosa allora u.u Io domani prenderò come spunto i muffin che hai citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Io oggi pasta con ragù, cotoletta e purè....ma niente foto XD da domani a sabato potrò postare le schifezze che mangio Umm... Ti ho forse invitato a pranzo? Ahahah oggi abbiamo mangiato le stesse cose Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Umm... Ti ho forse invitato a pranzo? Ahahah oggi abbiamo mangiato le stesse cose Bravo Ora quindi dobbiamo fare una sfida culinaria per decidere chi l'ha fatto meglio!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 16 ore fa, MKV_91 ha scritto: Ora quindi dobbiamo fare una sfida culinaria per decidere chi l'ha fatto meglio!? Sfidiamoci, avanti con la shokugeki! Buon pranzo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Sfidiamoci, avanti con la shokugeki! Buon pranzo a tutti Bene..... Ti sfido così Spoiler Vediamo se sai battere il leone dei 6 muffin (altro che drago delle 7 sfere XD) @Kio_ ecco i muffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: @Kio_ ecco i muffin Anvedi che robetta interessante mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Anvedi che robetta interessante mlmlml Non li ho presi a cacao perché li ho già presi qualche giorno fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 5 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Non li ho presi a cacao perché li ho già presi qualche giorno fa XD Io li preferisco così Comunque mlmlml anche il salame mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 14 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Bene..... Ti sfido così Nascondi contenuto Vediamo se sai battere il leone dei 6 muffin (altro che drago delle 7 sfere XD) @Kio_ ecco i muffin Buon appetito Salame Milano? A me piace molto quello tipo Ungherese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Buon appetito Salame Milano? A me piace molto quello tipo Ungherese Fermo un attimo..... Anche a me il salame che piace di più è quello ungherese mi stai copiando dici la verità XDXDXD 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Io li preferisco così Comunque mlmlml anche il salame mlmlml E quale saranno le schifezze di domani(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 4 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Fermo un attimo..... Anche a me il salame che piace di più è quello ungherese mi stai copiando dici la verità XDXDXD E quale saranno le schifezze di domani(?) XD No non sono Mimasaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 55 minuti fa, Lugialeon ha scritto: No non sono Mimasaka Quindi fingevi di essere soma....e ora mi stai studiando per potermi battere XDXDXD non ci riuscirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Il tiramisù di mia madre per il compleanno di mia sorella è finito adios :3 Spoiler Spoiler Manca ancora quello congelato sa mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 15 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Quindi fingevi di essere soma....e ora mi stai studiando per potermi battere XDXDXD non ci riuscirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 3 ore fa, Mystery ha scritto: Il tiramisù di mia madre per il compleanno di mia sorella è finito adios :3 Nascondi contenuto Nascondi contenuto Manca ancora quello congelato sa mangiare Buonoooo 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Finalmente ti mostri per come sei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Gente come va? Oggi per a pranzo con PM vi lascio questa foto Spoiler Patatine con ketchup piccante e pizza con ketchup piccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 25 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Gente come va? Oggi per a pranzo con PM vi lascio questa foto Nascondi contenuto Patatine con ketchup piccante e pizza con ketchup piccante Una dieta molto equilibrata si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Una dieta molto equilibrata si si Si è io sono sempre a "dieta" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 17 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Si è io sono sempre a "dieta" XD Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 @MKV_91 non sarà pranzo ma per cena ho mangiato: Come antipasto tonno con della crescente deve diventare un impasto omogeneo Poi Ragù con due uova con sopra del formaggio a fette e prosciutto Basta cuocere per due minuti un po' il ragù in padella poi gli aggiungi le uova il formaggio e il prosciutto. Semplice e Buono te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 23 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @MKV_91 non sarà pranzo ma per cena ho mangiato Già hai mangiato? 24 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Come antipasto tonno con della crescente deve diventare un impasto omogeneo Poi Ragù con due uova con sopra del formaggio a fette e prosciutto Basta cuocere per due minuti un po' il ragù in padella poi gli aggiungi le uova il formaggio e il prosciutto. Semplice e Buono te lo consiglio Tutto buono come sempre ..... Quando vuoi venire a cucinare gratis sei il ben venuto hahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.