Vai al commento

Presentazione

Post raccomandati

Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Andrea, classe '91, abito nei dintorni di Venezia, gioco ai Pokemon sin da quando lo schermo era in bianco e nero.

Mi sono allontanato dalla saga per qualche anno saltando la terza, quarta e quinta generazione, per poi recuperare il tempo perduto negli ultimi 2 anni. Il mio pokemon preferito è Slaking (la mia foto di profilo è un mio capolavoro), il mio tipo preferito è il normale, e mi inquieta da sempre l'espressione di Togetic.

Conosco Pokemon Millennium da anni ma non mi ero ancora mai iscritto :sweat:

Bene...credo di aver detto tutto quello che mi passava per la testa, ora non mi resta che aspettare l'uscita di Ultrasole e Ultraluna insieme a voi! Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai messo voglia di sapere come sia l'espressione di togetic, non ci ho mai fatto caso, ma sono in un momento altamente drammatico perché sono stanco e non ho più voglia di far niente... quando invece dovrei fare tante cose... quindi... intanto ti do il benvenuto...

Ecco. Almeno una cosa l'ho fatta, Togetic aspetterà più tardi.

Link al commento

Grazie a tutti!

1 ora fa, Akendil ha scritto:

Mi hai messo voglia di sapere come sia l'espressione di togetic, non ci ho mai fatto caso, ma sono in un momento altamente drammatico perché sono stanco e non ho più voglia di far niente... quando invece dovrei fare tante cose... quindi... intanto ti do il benvenuto...

Ecco. Almeno una cosa l'ho fatta, Togetic aspetterà più tardi.

Asn8iMS.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...