TheRealZack88 Inviato 17 settembre, 2017 Inviato 17 settembre, 2017 Tra le nuove informazioni diffuse in seguito al Direct del 14 settembre, è stato rivelato anche il peso della versione digitale di Super Mario Odyssey! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Warmachine 2
Warmachine Inviato 18 settembre, 2017 Inviato 18 settembre, 2017 (modificato) Mi aspettavo fosse più pesante il salvataggio è file della cartuccia sembra adeguato:) Modificato 18 settembre, 2017 da Warmachinereed85
JackX Inviato 18 settembre, 2017 Inviato 18 settembre, 2017 Se si compra il gioco in DD però, altrimenti nella console andranno solo i file di salvataggio e il necessario per "vederlo" nella home. <<Meglio chiarire dato che alcuni pensano ancora che il gioco deve essere istallato sulla console anche se si ha la versione fisica>> E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Feyk 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Warmachine Inviato 18 settembre, 2017 Inviato 18 settembre, 2017 Giusto preferisco la versione fisica quella digitale.
TheRealZack88 Inviato 19 settembre, 2017 Autore Inviato 19 settembre, 2017 21 ore fa, JackX ha scritto: Se si compra il gioco in DD però, altrimenti nella console andranno solo i file di salvataggio e il necessario per "vederlo" nella home. <<Meglio chiarire dato che alcuni pensano ancora che il gioco deve essere istallato sulla console anche se si ha la versione fisica>> A me questo punto sembra piuttosto chiaro nell'articolo.
JackX Inviato 19 settembre, 2017 Inviato 19 settembre, 2017 (modificato) 4 ore fa, TheRealZack88 ha scritto: A me questo punto sembra piuttosto chiaro nell'articolo. fidati, a molti non è chiaro per niente xD in questi giorni più di una volta o dovuto spiegare agli altri che se hai il gioco fisico, non devi acquistare una micro sd per farci entrare il gioco xD. ad altri gli ho dovuto far vedere con la console in mano che massimo che occupano, in media, sono 300MB tra salvataggio e file di sistema. Modificato 19 settembre, 2017 da JackX E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati