Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 E' un problema che ho da quando sono stati inseriti sul forum, cioè che quando cerco di taggare degli utenti, dopo aver taggato il primo utente, se provo a taggarne un altro non funziona più. E' solo un problema mio? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Sei da pc o cell quando fai ciò? E cosa usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Lo segnalai già io mesi fa.Tutt'ora il topic e chiuso ed archiviato senza che sia stato risolto alcunché (e il fatto che non si sappia da cosa dipenda un problema già segnalato tempo addietro mi lascia abbastanza interdetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Come detto anche nella discussione di Max, tempo fa, accade spesso anche a me. L'altro giorno, quando dovevo taggare tutti i partecipanti al mio torneo, dopo 2 o 3 tag dovevo riaggiornare la pagina, altrimenti non andavano gli altri tag :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 3 ore fa, Chaos ha scritto: Sei da pc o cell quando fai ciò? E cosa usi? Pc e uso Chrome. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ah ottimo pensavo di essere l'unico, Staff dateci risposte per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Provvederemo a trovare una soluzione, grazie per la pazienza! Quando effettuate i diversi tag spazziate da un utente all'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 ore fa, letscore ha scritto: Quando effettuate i diversi tag spazziate da un utente all'altro? in che senso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 18 minuti fa, MaxInve ha scritto: in che senso? XD Battete la barra spaziatrice. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 ore fa, BraveFox ha scritto: Battete la barra spaziatrice. Owo eccerto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 On 18/9/2017 at 18:14, Dragopika22 ha scritto: E' un problema che ho da quando sono stati inseriti sul forum, cioè che quando cerco di taggare degli utenti, dopo aver taggato il primo utente, se provo a taggarne un altro non funziona più. E' solo un problema mio? Ciao! Il problema si presenta ancora oppure è stato risolto con il nuovo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 19 minuti fa, Manuel ha scritto: Ciao! Il problema si presenta ancora oppure è stato risolto con il nuovo aggiornamento? a me persiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 3 ore fa, MaxInve ha scritto: a me persiste Che browser utilizzi? Mi puoi mandare anche uno screen di ciò che accade dopo il primo tag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 13 minuti fa, Manuel ha scritto: Che browser utilizzi? Mi puoi mandare anche uno screen di ciò che accade dopo il primo tag? Lol, adesso sembra non dare più problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Ho provato adesso, il problema c'è ancora. Spoiler Uso chrome. Da telefono invece credo sia sempre andato bene. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 15 ore fa, Manuel ha scritto: Che browser utilizzi? Mi puoi mandare anche uno screen di ciò che accade dopo il primo tag? 15 ore fa, MaxInve ha scritto: Lol, adesso sembra non dare più problemi da cellulare non sembrava dare più problemi, de pc invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 6 ore fa, MaxInve ha scritto: da cellulare non sembrava dare più problemi, de pc invece... 10 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho provato adesso, il problema c'è ancora. Nascondi contenuto Uso chrome. Da telefono invece credo sia sempre andato bene. Penso sia una cosa che riguarda principalmente il browser utilizzato, a me non da nessun problema... avete provato a cambiare browser su desktop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 10 minuti fa, Manuel ha scritto: Penso sia una cosa che riguarda principalmente il browser utilizzato, a me non da nessun problema... avete provato a cambiare browser su desktop? all'epoca fu così. ora come ora, con tutto il rispetto, (e con tanto di HDD che sta crepando) non sto a reinstallare altri programmi per fare test di 2 secondi e poi levarli. ps. tu che browser utilizzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 On 1/12/2017 at 23:14, MaxInve ha scritto: all'epoca fu così. ora come ora, con tutto il rispetto, (e con tanto di HDD che sta crepando) non sto a reinstallare altri programmi per fare test di 2 secondi e poi levarli. ps. tu che browser utilizzi? Chrome su Mac Ho fatto il login-account amministrativo per vedere se potesse essere un problema legato al tuo account personale, ma non mi ha dato nessun problema, che browser e sistema operativo stai utilizzando attualmente tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 18 ore fa, Manuel ha scritto: Ho fatto il login-account amministrativo per vedere se potesse essere un problema legato al tuo account personale, ma non mi ha dato nessun problema, che browser e sistema operativo stai utilizzando attualmente tu? gli stessi di allora. W7 e chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Anche io ho appena riscontrato lo stesso problema. Allego uno screen Uso Chrome su W10. E' la prima volta che mi succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 @xLeo accade ancora? a me funziona tutto correttamente! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Sì, accade ancora @Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 28 minuti fa, Kiyro ha scritto: @xLeo accade ancora? a me funziona tutto correttamente! 23 minuti fa, xLeo ha scritto: Sì, accade ancora @Kiyro confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Succede precisamente con il multitag, al momento non abbiamo ancora una soluzione e speriamo nell'intervento del team della nostra piattaforma eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.