Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ciao a tutti! :3Ho composto questa fanmade theme per l'ipotetico scontro con i due leggendari di Pokèmon X ed Y e vorrei sapere cosa ne pensate. Pomodori virtuali sono ben accetti [media]http://www.youtube.com/watch?v=ETPcRCjPEek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 gjdfaòghfwojwgh!Fighissima! Complimenti! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 *_________________* Bellissima!!!! quasi quasi ti chiederei un fan made x un mio progetto mentale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 bravo :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Tutti troppo buoni! *_________________* Bellissima!!!! quasi quasi ti chiederei un fan made x un mio progetto mentale XDSempre aperto a questo genere di richieste, non farti problemi! (Devo pur sfogare da qualche parte la smanettonia (smanettonia?!) musicale..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Noooo, ma che bella! *^*Piuttosto, che ne dici di presentarti qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Molto bella bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Tutti troppo buoni! Sempre aperto a questo genere di richieste, non farti problemi! (Devo pur sfogare da qualche parte la smanettonia (smanettonia?!) musicale..) Davvero!? Se cosi fosse ti ringrazio moltissimo x la tua disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Noooo, ma che bella! *^*Piuttosto, che ne dici di presentarti qui? Provvidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 io,io... :Q_____________ (comprerei il gioco solo per la colonna sonora, se fosse come la tua... *__*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 io,io... :Q_____________ (comprerei il gioco solo per la colonna sonora, se fosse come la tua... *__*)La colonna sonora del gioco sarà sicuramente migliore! Adoro i lavori della Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 *-* Wow! Che bella, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 E' stupenda! Senza parole =°) Complimenti, sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Complimenti è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Wow, è magnifica! Sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Mi piace, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Mi piace molto, complimenti *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Bellissima, sul serio *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Bella bella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 This is AWESOME!!! :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Splendida!! Bravissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Gentilissimi!Ho cercato di tatuare sulla canzone quella sensazione tra "potenza" e "maestosità " che questi leggendari mi trasmettono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Magnifica! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.