MKV_91 Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 27 minuti fa, Matrix ha scritto: Ragazzi io ho già preso il primo Pikachu su Luna, ma su Sole ancora non ho riscattato nulla: c'è posto anche per me? P.s. Vi avviso che su settimana generazione non sono in grado di clonare al momento. C'è posto per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: C'è posto per tutti Perfetto! Come ci organizziamo? Riscatto quello di Hoenn o aspetto uno dei prossimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Perfetto! Come ci organizziamo? Riscatto quello di Hoenn o aspetto uno dei prossimi? In lista abbiamo riempito i posti che servivano quindi riscatta quello che preferisci e poi per avere gli altri ci risentiamo appena saranno usciti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: In lista abbiamo riempito i posti che servivano quindi riscatta quello che preferisci e poi per avere gli altri ci risentiamo appena saranno usciti tutti Ok, allora tra oggi e domani riscatto anche quello di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Aggiornate le disponibilità..... @Sam1234 scusa il ritardo Ragazzi ci siamo quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Anche io vorrei partecipare. Mi interessano tutti tranne quello con il berretto originale (che se volete posso offrire per clonare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 7 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Anche io vorrei partecipare. Mi interessano tutti tranne quello con il berretto originale (che se volete posso offrire per clonare). Appena sarà tutto pronto sarai informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @MKV_91, vanno bene anche se sono giapponesi?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Appena sarà tutto pronto sarai informato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 7 ore fa, Fantallenatore ha scritto: @MKV_91, vanno bene anche se sono giapponesi?. Solo ITA.....altrimenti avremmo già finito Se poi ti manca qualcosa mettiti in coda anche se non puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Solo ITA.....altrimenti avremmo già finito Se poi ti manca qualcosa mettiti in coda anche se non puoi offrire @MKV_91, ti ringrazio: anche io li vorrei tutti e sei Per favore mettimi in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @MKV_91 anche io sono interessato a tutti e sei (tranne quello di Unima). Posso aiutare offrendovi Pikachu Unova Cap da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 4 ore fa, Fantallenatore ha scritto: @MKV_91, ti ringrazio: anche io li vorrei tutti e sei Per favore mettimi in coda 3 ore fa, xLeo ha scritto: @MKV_91 anche io sono interessato a tutti e sei (tranne quello di Unima). Posso aiutare offrendovi Pikachu Unova Cap da clonare Perfetto restate in attesa di aggiornamenti qui non appena saranno tutti disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Lista disponibilità aggiornata. @jovalescio @Kimo @Blastoise23 @Sam1234 scrivetemi quando siete disponibili tramite mp così inizio a raccogliere i vari pikachu usciti fino ad oggi e appena esci il pikachu alola lo riscatto e inizio a passare a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Lista disponibilità aggiornata. @jovalescio @Kimo @Blastoise23 @Sam1234 scrivetemi quando siete disponibili tramite mp così inizio a raccogliere i vari pikachu usciti fino ad oggi e appena esci il pikachu alola lo riscatto e inizio a passare a tutti Domani ci dovrei essere tutta la sera. Fammi sapere quando sei disponibile tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Lista disponibilità aggiornata. @jovalescio @Kimo @Blastoise23 @Sam1234 scrivetemi quando siete disponibili tramite mp così inizio a raccogliere i vari pikachu usciti fino ad oggi e appena esci il pikachu alola lo riscatto e inizio a passare a tutti Domani di pomeriggio dalle 15 alle 18 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Domani di pomeriggio dalle 15 alle 18 ci sono Ok allora domani pomeriggio ci sarò dalle 14 alle 16 quindi manda un mp appena ti connetti @Blastoise23 allora ti faccio sapere domani sera a che ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Aggiornata la lista delle disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Aggiornata la lista delle disponibilità Ricordati di me, quando riscatti anche l'ultimo. E...ottima idea quella di creare questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 12 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ricordati di me, quando riscatti anche l'ultimo. E...ottima idea quella di creare questo topic Mi ricorderò di tutti Grazie e.....approposito di questo topic.....aggiorno le condizioni mettendo il tutto gratuito fino all'uscita di USUM poi dopo sarà in cambio di pp quindi approfittatene ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Mi ricorderò di tutti Grazie e.....approposito di questo topic.....aggiorno le condizioni mettendo il tutto gratuito fino all'uscita di USUM poi dopo sarà in cambio di pp quindi approfittatene ora Io mi sono già prenotato come primo in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 @MKV_91 a me puoi tranquillamente eliminarmi dalla lista: considerando che non avrei potuto dare attivamente il mio contributo per riscattarli, mi sono accordato con un altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Condizioni aggiornate 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Io mi sono già prenotato come primo in coda Unfezant unfezant hahahaha 1 minuto fa, Matrix ha scritto: @MKV_91 a me puoi tranquillamente eliminarmi dalla lista: considerando che non avrei potuto dare attivamente il mio contributo per riscattarli, mi sono accordato con un altro utente. Non ti si chiede niente in cambio se te ne occorre qualcuno Ti lascio in lista e poi se non ti serviranno no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Lista disponibilità aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 siccome di Kanto e Sinnoh ci sono almeno due pika, ri-distribuisci anche quelli? sarebbe carino ottenere anche il pika con un OT diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.