Vai al commento

Introforza come funziona?

Gotcha

Post raccomandati

Ho letto su vari siti che Suicune avrà introforza come attacco veloce, e sembrerebbe non avere un tipo specifico...

Sapete come funziona questo attacco? ogni volta che lo usate cambia tipo (fuoco-coleottero-acqua ecc)? oppure ci puo essere un pokemon con introforza di tipo coleottero e lo stesso pokemon catturato da un altro player può avere introforza di tipo fuoco?

non so assolutamente come funziona questa cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Ho letto su vari siti che Suicune avrà introforza come attacco veloce, e sembrerebbe non avere un tipo specifico...

Sapete come funziona questo attacco? ogni volta che lo usate cambia tipo (fuoco-coleottero-acqua ecc)? oppure ci puo essere un pokemon con introforza di tipo coleottero e lo stesso pokemon catturato da un altro player può avere introforza di tipo fuoco?

non so assolutamente come funziona questa cosa...

Ogni Pokemon ha un tipo di introforza diverso, il che significa che un tuo suicune può avere introforza acqua mentre il mio buio. Non cambia ogni volta, rimane invariato.

Credo che, come nei giochi per ds, anche qui dipenda dalla disposizione degli IV quindi va un po' a culo

Link al commento

10 minuti fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Ogni Pokemon ha un tipo di introforza diverso, il che significa che un tuo suicune può avere introforza acqua mentre il mio buio. Non cambia ogni volta, rimane invariato.

Credo che, come nei giochi per ds, anche qui dipenda dalla disposizione degli IV quindi va un po' a culo

Bene quindi rimane di un tipo preciso

(si può capire solo combattendo il tipo o ci sono altri metodi?)

Link al commento

28 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Bene quindi rimane di un tipo preciso

(si può capire solo combattendo il tipo o ci sono altri metodi?)

Il tipo viene mostrato direttamente quando tu guardi le mosse che ha il pokémon c'è l'immagine del tipo.

Eccoti un'immagine del set mosse del mio porygon, introforza fuoco

IMG_2907.PNG

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...