Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ho scoperto guardando l'animazione di Samurott nel pokedex 3D del 3DS di mio cugino che questo pokemon ha due spade lunghissime nelle zampe che spuntano fuori dal nulla, è stato traumatico per me! O.oQualcuno di voi lo sapeva o ha avuto questa sorpresa vedendolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Io lo sapevo già , anche non avendo il pokedex 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Beh potevano almeno farlo vedere nello sprite del gioco di Bianco e Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 anch'io mi sono sorpresomi ha scoinvolto anche la faccia frontale di kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Anche per me è stato uno shock!E sembra anche che samurott possa combattere solo su due zampe con le sue spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 c'è anche un artwork ufficiale:comunque peccato, a me Samurott piacerebbe moltissimo se non avesse quella orribile conchiglia in testa, o almeno ce l'avesse in modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Nella descrizione del Pokédex si parlava di una spada. Descrizione Pokédex in Nero- Atterra l'avversario con un solo colpo della spada inserita nell'armatura. Una sua occhiata ammutolisce il nemico. XD Descrizione Pokédex in Bianco- Usa parte dell'armatura degli arti anteriori come fosse una grande spada. Intimidisce il nemico col solo ruggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Sì, io lo sapevo già ! Quando uscì per la prima volta l'artworks c'erano delle voci al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Anche io l'ho scoperto con il Pokédex 3D, e tutto sommato è stata una piacevole sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 anchìio e quando lo scoprii mi venne 1 shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 O_O *si sconvolge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io veramente lo preferisco con le spade °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 io non mi sono per niente sconvolto v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Nella descrizione del Pokédex si parlava di una spada. Descrizione Pokédex in Nero- Atterra l'avversario con un solo colpo della spada inserita nell'armatura. Una sua occhiata ammutolisce il nemico. Descrizione Pokédex in Bianco- Usa parte dell'armatura degli arti anteriori come fosse una grande spada. Intimidisce il nemico col solo ruggito. già non mi ricordavo più il pokedex XD comunque a quello che dice avrebbero dovuto mettergli l'abilità prepotenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io l'ho letto su Pokémon Central Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Non lo sapevoo! Quindi si può alzare in piedi, non sta a 4 zampe D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 L'ho presa molto bene, è figo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Gli serve per utilizzare conchilama la spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sì, l'avevo già letto nel pokèdex, e devo ammettere che così mi piace molto di piu! E' piu figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sì lo sapevo già , ma quando l'avevo scoperto non ero scioccato ero felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 bè nello sprite tira fuori una spada ma due sì è un po' strano ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Dopotutto è un samurai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Io non lo sapevo, il colmo per il mio avatar :zoroarkplz:Ma non mi sorprendo più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 XD è stata comunque una bella sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 io non mi sono per niente sconvolto v_vGià lui è l'uomo maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.