Vai al commento

trauma di samurott!

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Ho scoperto guardando l'animazione di Samurott nel pokedex 3D del 3DS di mio cugino che questo pokemon ha due spade lunghissime nelle zampe che spuntano fuori dal nulla, è stato traumatico per me! O.o

Qualcuno di voi lo sapeva o ha avuto questa sorpresa vedendolo?

Inviato

anch'io mi sono sorpreso

mi ha scoinvolto anche la faccia frontale di kyurem

Inviato

Anche per me è stato uno shock!

E sembra anche che samurott possa combattere solo su due zampe con le sue spade :D

Inviato

c'è anche un artwork ufficiale:

536px-Unova_starters_evolution_artwork.png

comunque peccato, a me Samurott piacerebbe moltissimo se non avesse quella orribile conchiglia in testa, o almeno ce l'avesse in modo diverso

Inviato

Nella descrizione del Pokédex si parlava di una spada.

:D Descrizione Pokédex in Nero

- Atterra l'avversario con un solo colpo della spada inserita nell'armatura. Una sua occhiata ammutolisce il nemico.

XD Descrizione Pokédex in Bianco

- Usa parte dell'armatura degli arti anteriori come fosse una grande spada. Intimidisce il nemico col solo ruggito.

Inviato

Nella descrizione del Pokédex si parlava di una spada.

:cool: Descrizione Pokédex in Nero

- Atterra l'avversario con un solo colpo della spada inserita nell'armatura. Una sua occhiata ammutolisce il nemico.

:) Descrizione Pokédex in Bianco

- Usa parte dell'armatura degli arti anteriori come fosse una grande spada. Intimidisce il nemico col solo ruggito.

già  non mi ricordavo più il pokedex XD comunque a quello che dice avrebbero dovuto mettergli l'abilità  prepotenza!
Inviato

Sì, l'avevo già  letto nel pokèdex, e devo ammettere che così mi piace molto di piu! E' piu figo :love_emote:

Inviato

Sì lo sapevo già , ma quando l'avevo scoperto non ero scioccato ero felice.

Inviato

Io non lo sapevo, il colmo per il mio avatar :zoroarkplz:

photo-29.jpg

Ma non mi sorprendo più di tanto

:alone:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...