Vivian Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Un nuovo tema dedicato a Pokémon Oro e Argento sarà disponibile su My Nintendo dal 22 settembre, al prezzo di 100 Punti di Platino. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Finalmente qualcosa di figo a tema Pokémon su My Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Appena preso! Preferisco questo a quelli con Lugia e Ho-Oh... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Un tema decisamente dal sapore nostalgico, forse anche più di quello dei leggendari. Ma c'è il faccione di chiara che un po' lo rovina, che odio a causa del suo Miltank E' stata aggiunta una reazione da Vivian e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroSenia Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Ma come riscatto quelli di oro e argento? Ho acquistato i giochi ma non ho i temi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Uh, questo non l'avevo vista ma mi ha fatto vedere prima da @Axelf che l'ha riscattato dal My Nintendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Uh, questo non l'avevo vista ma mi ha fatto vedere prima da @Axelf che l'ha riscattato dal My Nintendo :3 Yep c’è un tema scaricabile dal My Nintendo di OA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 l'ho preso per 100 punti, cosa accadrebbe se inserissi ora il codice? devo per forza aspettare l'uno gennaio e scordarmi di metterlo xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Aiolia ha scritto: l'ho preso per 100 punti, cosa accadrebbe se inserissi ora il codice? devo per forza aspettare l'uno gennaio e scordarmi di metterlo xD? Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 ah, scade il primo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati