Guest Dragonite92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Si che si può perché deriva da quella generazione! Semplicemente il gioco scambia Rotolamento MT05 di OAC con Doppiasberla MT05 di RBG Posso scambiare da Argento a Rosso per gli scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Posso scambiare da Argento a Rosso per gli scambi evolutivi? Solo se hai 2 console chiaramente o un amico vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Solo se hai 2 console chiaramente o un amico vicino Si ho un 2ds ma ci ho provato oggi a fare un test ma non mi trova l' altra console ho fatto manda invito ma niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 7 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Si ho un 2ds ma ci ho provato oggi a fare un test ma non mi trova l' altra console ho fatto manda invito ma niente.. Molto strano,che gioco hai sul 2ds e dove sei arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Molto strano,che gioco hai sul 2ds e dove sei arrivato? Al centro medico pre-grotta che porta a Lavandonia, Pokèmon Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 19 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Al centro medico pre-grotta che porta a Lavandonia, Pokèmon Rosso. Spiegami,non ti trova il 2DS? Con altri giochi funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Spiegami,non ti trova il 2DS? Con altri giochi funziona? In verità ci avevo provato pure con bianco e bianco 2 ma non me li trova, è strano... poi provo con X e AS, ma non credo sia perchè ho disconnesso l 'account dall' altra console vero? mi sembrerebbe banale come cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: In verità ci avevo provato pure con bianco e bianco 2 ma non me li trova, è strano... poi provo con X e AS, ma non credo sia perchè ho disconnesso l 'account dall' altra console vero? mi sembrerebbe banale come cosa.. Prova intanto con altri 2 giochi così vediamo di escludere il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Prova intanto con altri 2 giochi così vediamo di escludere il 2DS okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: okok Chi sta peggio? Te che non riesci a scambiare o io che tento di SR Lugia Shiny su Argento ? Mi sa che mollerò a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 5 minuti fa, HJR ha scritto: Chi sta peggio? Te che non riesci a scambiare o io che tento di SR Lugia Shiny su Argento ? Mi sa che mollerò a breve Io c è l' ho fatta alla fine, ho trovato Heracross dopo non aver mai mollato e aver perseverato non ti arrendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Io c è l' ho fatta alla fine, ho trovato Heracross dopo non aver mai mollato e aver perseverato non ti arrendere. il bello è che su New 3DS XL se guardi da un 'altra angolazione il blu di Lugia diventa viola e ogni volta sei lì a credere che sia shiny ahaha 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Io c è l' ho fatta alla fine, ho trovato Heracross dopo non aver mai mollato e aver perseverato non ti arrendere. Ma quindi sei riuscito a far partire la Tempocapsula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Posso scambiare da VC del 3ds su smartphone e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 6 ore fa, HJR ha scritto: il bello è che su New 3DS XL se guardi da un 'altra angolazione il blu di Lugia diventa viola e ogni volta sei lì a credere che sia shiny ahaha Ma quindi sei riuscito a far partire la Tempocapsula? Ehm non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.