Vai al commento



Scambi tra Pokèmon Rosso e Pokèmon Argento per VC


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92

Come da titolo volevo sapere se è possibile scambiare da Argento un Haunter che  possiedo  su Rosso per farlo evolvere in Gengar oppure servono obbligatori due versioni della stessa generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Come da titolo volevo sapere se è possibile scambiare da Argento un Haunter che  possiedo  su Rosso per farlo evolvere in Gengar oppure servono obbligatori due versioni della stessa generazione?

Due versioni della stessa generazione :)

Altrimenti usa la Tempocapsula :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kizura ha scritto:

Due versioni della stessa generazione :)

 

15 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Come da titolo volevo sapere se è possibile scambiare da Argento un Haunter che  possiedo  su Rosso per farlo evolvere in Gengar oppure servono obbligatori due versioni della stessa generazione?

In realtà no ,sono compatibili con la Tempocapsula! Quindi si può, in ogni caso sono quasi ad Amarantopoli,controllo così siamo sicuri al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, HJR ha scritto:

 

In realtà no ,sono compatibili con la Tempocapsula! Quindi si può, in ogni caso sono quasi ad Amarantopoli,controllo così siamo sicuri al 100%

Ho il timore che posso sognarmi di avere Gengar vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
52 minuti fa, HJR ha scritto:

Sei sicuro? Cercando qua e là su internet mi pare di aver capito di no

Nono intendevo rispondere alla sua domanda se servissero due console per fare gli scambi in generale anche su due giochi della stessa gen, quello avevo capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragonite92 ha scritto:

Nono intendevo rispondere alla sua domanda se servissero due console per fare gli scambi in generale anche su due giochi della stessa gen, quello avevo capito.

Sì, servono due console ma per evolvere haunter devi avere due giochi della stessa generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La termocapsula serve, come per gli originali, a permettere gli scambi tra i giochi di prima e seconda generazione. Naturalmente non devono essere presenti mosse e pokemon che in prima gen non esistono mentre per gli strumenti non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo e prenditi il tuo gengar :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

La termocapsula serve, come per gli originali, a permettere gli scambi tra i giochi di prima e seconda generazione. Naturalmente non devono essere presenti mosse e pokemon che in prima gen non esistono mentre per gli strumenti non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo e prenditi il tuo gengar :)

Ma se lo volessi da Argento non posso usare rosso vero?? per farlo evolvere ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Spiegati meglio

Se ottengo su Argento Gastly e lo faccio evolvere in Haunter, non posso passarlo su Rosso  per farlo evolvere vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Se ottengo su Argento Gastly e lo faccio evolvere in Haunter, non posso passarlo su Rosso  per farlo evolvere vero?

 

Certo che puoi :), come già detto non deve avere mosse che in rbg non esistevano (esempio: maledizione) in quel caso glieli togli con l' eliminamosse di Ebanopoli o li sostituisci con mosse scrause

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Certo che puoi :), come già detto non deve avere mosse che in rbg non esistevano (esempio: maledizione) in quel caso glieli togli con l' eliminamosse di Ebanopoli o li sostituisci con mosse scrause

Nono In caso gli do un mt e levo maledizione, tanto mi fa pure schifo come mossa per Gengar :) 

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Mi raccomando non insegnare palla ombra prima di scambiarlo neh

Tanto non l' apprende per livello mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 Infatti non l' impara ma all' mt è facile......

Nono vorrei ottenere Gengar prima di battere Angelo mi serve vs di lui ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...