AxelKH Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 voglio solo sapere se è normale che sia così. e non sono cash e coockie perchè ho già provato. e non è il PC dato che è uscito fuori in concomitanza con l'aggiornamento, inoltre non solo il solo a cui è successo: @Dragonite92 per giunta caricando una pagina che avevo pre-impostato nel browser non si presenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: voglio solo sapere se è normale che sia così. e non sono cash e coockie perchè ho già provato. e non è il PC dato che è uscito fuori in concomitanza con l'aggiornamento, inoltre non solo il solo a cui è successo: @Dragonite92 per giunta caricando una pagina che avevo pre-impostato nel browser non si presenta Mi stavo domandando la stessa cosa, ma credo sia l'aggiornamento perché guarda anche il pulsante del like, è completamente diverso sembra più complesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Stanno aggiornando cose del forum, tra un po' torna a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Confermo: stavamo effettuando l'aggiornamento del forum, ma ora dovrebbe essere tutto ok, mi confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Confermo: stavamo effettuando l'aggiornamento del forum, ma ora dovrebbe essere tutto ok, mi confermate? Dalla regia mi dicono che è tutto a posto, certo ora ci sono le reazioni ma vabbè suppongo sia questione di abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Perfetto, allora chiudo questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.