Emerald Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ragazzi mi dite quali sono gli svantaggi nel avere la batteria interna scarica in Pokemon Smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Se la batteria interna è scarica non puoi più giocare perché la scheda non funziona più. Niente di più, niente di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Se la batteria interna è scarica non puoi più giocare perché la scheda non funziona più. Niente di più, niente di meno. in realtà che io sapessi non puoi più salvare e ti scompare il salvataggio del gioco (il mio pokèmon oro è infatti così!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Se la batteria è scarica, non si verificheranno la crescita delle bacche né il cambio giorno/notte. Solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Io riesco a giocarci normalmente il problema è che ogni volta compare il messaggio "la batteria interna è scarica. è possibile giocare. Tuttavia, non si verificheranno gli eventi collegati all'orologio." ho sentito dire che mi si potrebbero cancellare i dati o danneggiare il gioco. volevo solo sapere cosa succede quando compare questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Praticamente ti avvisa che la batteria interna è scarica,quindi, come ho già detto, non cresceranno le bacche ecc.Se vuoi sostituire la Batteria un anno fa fu creato questo Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Esatto in queste versioni non si perde il save a divverenza di pokemon giallo blu rosso oro argento cristallo che o con batteria scarica o cambiandola si perdera tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lorexy97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ma se non cambio la batteria rischio di perdere i dati del gioco? e se la cambio li perdo lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 prima o poi mi insegno a cambiarla anchio... mi piaceva coltivare le bacche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ma se non cambio la batteria rischio di perdere i dati del gioco? e se la cambio li perdo lo stesso?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se la batteria interna è scarica non puoi più giocare perché la scheda non funziona più. Niente di più, niente di meno. in realtà che io sapessi non puoi più salvare e ti scompare il salvataggio del gioco (il mio pokèmon oro è infatti così!) Come direbbe bender: Quarzate!! Il tempo si blocca, quindi tutto ciò che era legato al passare delle ore, come il meteo al percorso 119 e 123 non cambierà più e le bacche non cresceranno. Non si potrà più accedere all'isola miraggio e gli eventi basati sull'alternanza di giorno e notte(umbreon ed espeon) e sul passare dei giorni(il tizio che ti regalava mt e poi diceva torna domani) non si verificheranno più è scritto tutto qui: *Spam* Lilycove Dept. Store never has any sales. Lilycove Dept. Store stops allowing the player to draw a Lotto Ticket. The Mauville Game Corner never has any service days. The Energy Guru never sells vitamins cheap. The tide in Shoal Cave never changes. The man who gives out TM27 (Return) and TM21 (Frustration) in Pacifidlog Town stops giving out TMs. Those that hand out free Berries don't hand them out anymore. Mirage Island's random number will never change. Eevee will only be able to evolve into Espeon or Umbreon. Route 119 and Route 123 are stuck with the same weather condition. Se hai problemi e vuoi che te li traduca, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 comunque è semplice cambiarla.. basta un po di scotch da elettricista.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.