Vai al commento


Batteria Pokemon Smeraldo Gli Svantaggi


Post raccomandati

Se la batteria interna è scarica non puoi più giocare perché la scheda non funziona più. Niente di più, niente di meno. :)

in realtà  che io sapessi non puoi più salvare e ti scompare il salvataggio del gioco (il mio pokèmon oro è infatti così!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io riesco a giocarci normalmente il problema è che ogni volta compare il messaggio "la batteria interna è scarica. è possibile giocare. Tuttavia, non si verificheranno gli eventi collegati all'orologio." ho sentito dire che mi si potrebbero cancellare i dati o danneggiare il gioco. volevo solo sapere cosa succede quando compare questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest lorexy97

ma se non cambio la batteria rischio di perdere i dati del gioco? e se la cambio li perdo lo stesso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la batteria interna è scarica non puoi più giocare perché la scheda non funziona più. Niente di più, niente di meno. :)

 

 

in realtà  che io sapessi non puoi più salvare e ti scompare il salvataggio del gioco (il mio pokèmon oro è infatti così!)

Come direbbe bender: Quarzate!!

 

Il tempo si blocca, quindi tutto ciò che era legato al passare delle ore, come il meteo al percorso 119 e 123 non cambierà  più e le bacche non cresceranno. Non si potrà  più accedere all'isola miraggio e gli eventi basati sull'alternanza di giorno e notte(umbreon ed espeon) e sul passare dei giorni(il tizio che ti regalava mt e poi diceva torna domani) non si verificheranno più

 

è scritto tutto qui: *Spam*

  • Lilycove Dept. Store never has any sales.

Lilycove Dept. Store stops allowing the player to draw a Lotto Ticket.

The Mauville Game Corner never has any service days.

The Energy Guru never sells vitamins cheap.

The tide in Shoal Cave never changes.

The man who gives out TM27 (Return) and TM21 (Frustration) in Pacifidlog Town stops giving out TMs.

Those that hand out free Berries don't hand them out anymore.

Mirage Island's random number will never change.

Eevee will only be able to evolve into Espeon or Umbreon.

Route 119 and Route 123 are stuck with the same weather condition.

Se hai problemi e vuoi che te li traduca, chiedi pure :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...