Luis Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Iwata in una recente intervista che é molto probabile che il Miiverse arrivi anche su 3DS e quindi vi vorreo chiedere come immaginate che possa venir usato nei nuovi giochi Pokémon?Mi scuso già per eventuali errori grammaticali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Sì, lo lessi mercoledì. Per lui dovrà essere come una piattaforma social specializzata per i soli videogiocatori e quindi concordante con la natura del portatile Nintendo. In sostanza è quasi certo arriverà su 3DS volendo sentire l'intervista.Le caratteristiche del Miiverse servono unicamente per condividere esperienze e verranno implementate nei giochi pokémon con scambi di informazione sui progressi in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Scusate la mia ignoranza..ma che cos'è il Miiverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 È una specie di Social Network per video giocatori che al momento è disponibile solo per Wii U ma in futuro dovrebbe arrivare su 3DS e Smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Non c'entra nulla, ma MiiVerse mi suggeriva i Mii ed ho pensato: "Se potessimo usare un Mii come personaggio in X ed Y?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Notizia che non mi dispiace affatto, potrà essere veramente interessante se, come dice verrà realizzato per 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.