rivailleACKRMN Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 larvitar, tra parentesi inutili perché con IV bassi, ed 1 mareep per il resto niente, non potevo shoppare le incubatrici e mi sono riempito di uova da 10 In compenso l'unica cosa positiva è stato che ho racimolato polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 On 9/25/2017 at 20:59, Alice ha scritto: 1 Larvitar e 1 Tyrogue al momento,certo sono sfigata forte pff, oggi avevo 5 uova da 10 tenute li da tempo e voglio tenerle li fino a quando non ci sarà l'evento doppie caramelle, avevo 4 alcune vecchie allora ho pensato di schiuderle ne avevo 3 da 2 km e 1 da 5 km ho pensato almeno parto con le uova nuova e cosa succede? ne ho beccate 4 da 5 km -______-, cosi sono stata "costretta"a spendere 300 pokemonete e comprare 2 incubatrici blu e sto cercando di farmele fuori sperando nelle uova da 2 km -.-. non ha senso comprare le incubatrici standard con altri 180 prendevi il pacco con 3 incubatrici veloci (cmq se si vuole sfruttare questo evento vanno prese tante incubatrici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Io sto schiudendo un sacco di chansey...ma tutti con IV indecenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Oddish e togepy e con questi ho finito le uova da due. Bilancio: non ho trovato niente di utile. Di raro solo un mareep ma ho ampharos da mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Domanda: ma le uova da 2 prese durante l'evento, se le schiudo dopo l'evento, che esce fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 5 minuti fa, Pogio ha scritto: Domanda: ma le uova da 2 prese durante l'evento, se le schiudo dopo l'evento, che esce fuori? Pensando a eventi vecchi mi viene da risponderti che hai comunque la possibilità di trovare chansey, larvitar ecc, però non ne ho la certezza. Mi manca poco per schiuderne una , se esce qualcosa di interessante te lo faccio sapere EDIT: confermo, mi è uscito uno splendido chansey 91 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Pensando a eventi vecchi mi viene da risponderti che hai comunque la possibilità di trovare chansey, larvitar ecc, però non ne ho la certezza. Mi manca poco per schiuderne una , se esce qualcosa di interessante te lo faccio sapere EDIT: confermo, mi è uscito uno splendido chansey 91 IV ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Il mio bilancio (molto positivo) dell'evento da poco passato: Uova da 2km: 2 Chansey 4 Togepi 4 Tyrogue 5 Mareep 7 Larvitar Uova da 10km: 3 Lapras 5 Snorlax 7 Porygon 9 Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Rispondo a evento concluso:....un tyrogue e poi un C***O!!! Ho fatto jogging per 4 gg senza cuffiette per non impigliarmi estraendo il cell dal taschino per niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 20 ore fa, TheGithyanki ha scritto: Rispondo a evento concluso:....un tyrogue e poi un C***O!!! Ho fatto jogging per 4 gg senza cuffiette per non impigliarmi estraendo il cell dal taschino per niente... AHHAHAH idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 5/10/2017 at 13:14, matti ha scritto: Il mio bilancio (molto positivo) dell'evento da poco passato: Uova da 2km: 2 Chansey 4 Togepi 4 Tyrogue 5 Mareep 7 Larvitar Uova da 10km: 3 Lapras 5 Snorlax 7 Porygon 9 Dratini Ma solo io trovo sempre e solo inutili nelle uova da 10? Voglio uno snorlax ciccionissimo uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 2 ore fa, annarella ha scritto: Ma solo io trovo sempre e solo inutili nelle uova da 10? Voglio uno snorlax ciccionissimo uffa! Ahahah oggi ne ho presi due selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 4 ore fa, matti ha scritto: Ahahah oggi ne ho presi due selvatici Doveeeee?? invece io oggi ho preso un Vaporeon selvatico... mai visto prima! Sempre e solo evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.