Vai al commento

Uova da 2km dell'evento: cosa avete trovato?

Giacs

Post raccomandati

On 9/25/2017 at 20:59, Alice ha scritto:

1 Larvitar e 1 Tyrogue al momento,certo sono sfigata forte pff, oggi avevo 5 uova da 10 tenute li da tempo e voglio tenerle li fino a quando non ci sarà l'evento doppie caramelle, avevo 4 alcune vecchie allora ho pensato di schiuderle ne avevo 3 da 2 km e 1 da 5 km ho pensato almeno parto con le uova nuova e cosa succede? ne ho beccate 4 da 5 km -______-, cosi sono stata "costretta"a spendere 300 pokemonete e comprare 2 incubatrici blu e sto cercando di farmele fuori sperando nelle uova da 2 km -.-.

non ha senso comprare le incubatrici standard con altri 180 prendevi il pacco con 3 incubatrici veloci  (cmq se si vuole sfruttare questo evento vanno prese tante incubatrici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pogio ha scritto:

Domanda: ma le uova da 2 prese durante l'evento, se le schiudo dopo l'evento, che esce fuori? 

Pensando a eventi vecchi mi viene da risponderti che hai comunque la possibilità di trovare chansey, larvitar ecc, però non ne ho la certezza.

Mi manca poco per schiuderne una , se esce qualcosa di interessante te lo faccio sapere

EDIT: confermo, mi è uscito uno splendido chansey 91 IV

Link al commento

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Pensando a eventi vecchi mi viene da risponderti che hai comunque la possibilità di trovare chansey, larvitar ecc, però non ne ho la certezza.

Mi manca poco per schiuderne una , se esce qualcosa di interessante te lo faccio sapere

EDIT: confermo, mi è uscito uno splendido chansey 91 IV

ottimo grazie

Link al commento

20 ore fa, TheGithyanki ha scritto:

Rispondo a evento concluso:....un tyrogue e poi un C***O!!! Ho fatto jogging per 4 gg senza cuffiette per non impigliarmi estraendo il cell dal taschino per niente...:angry::you:

AHHAHAH idem...

Link al commento

On 5/10/2017 at 13:14, matti ha scritto:

Il mio bilancio (molto positivo) dell'evento da poco passato: :D

Uova da 2km:

2 Chansey

4 Togepi

4 Tyrogue

5 Mareep

7 Larvitar

Uova da 10km:

3 Lapras

5 Snorlax

7 Porygon

9 Dratini

Ma solo io trovo sempre e solo inutili nelle uova da 10? Voglio uno snorlax ciccionissimo uffa!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...