Panda.87 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 On 25/9/2017 at 19:05, Sam1234 ha scritto: Ciao a tutti questo 1 ottobre dovrebbero uscire i codici per riscattare marshadow quindi visto che io e una mia amica ne prenderemo in più volevo offrire questo servizio per chi forse non riesce a prenderli o ne vuole in quantita principalmente cerco PP ma accetto anche pokémon evento/shiny o se no per un codice un Nihilego timid con HP fire scrivetemi un MP se interessati o se no su questo post hey io un codice lo prendere volentieri se sei sicuro di poterlo avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 35 minuti fa, Panda.87 ha scritto: hey io un codice lo prendere volentieri se sei sicuro di poterlo avere Ho ricevuto varie richieste quindi visto che sarò fuori tutto il giorno,prenderò più codici possibili (numeri di codici richiesti da altri utenti) se riesco a prenderne uno anche per te ti contatto ma se non ti serve al day 1 è sicuro che riesco ad averlo, dimmi te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 11 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ho ricevuto varie richieste quindi visto che sarò fuori tutto il giorno,prenderò più codici possibili (numeri di codici richiesti da altri utenti) se riesco a prenderne uno anche per te ti contatto ma se non ti serve al day 1 è sicuro che riesco ad averlo, dimmi te^^ Se riuscissi al day1 mi farebbe piacere altrimenti va bene uguale nel caso puoi anche scrivermi in pvt e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 22 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Se riuscissi al day1 mi farebbe piacere altrimenti va bene uguale nel caso puoi anche scrivermi in pvt e ci accordiamo Va bene ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 14 ore fa, Sam1234 ha scritto: Va bene ti mando un mp grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 On 27/9/2017 at 01:39, Sam1234 ha scritto: Vanno benissimo^^ Allora ti contatto appena avrò i codici^^ Ciao Sam! Hai qualche codice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xanter Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 per caso hai un altro codice, scambio pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao Sam! Hai qualche codice?? Scusami tanto oggi ne ho presi ma altri utenti ne avevano prenotati primati faccio sapere nei giorni successivi se ti interessano ancora visto che sarò in giro a prenderli (anche perché oggi varie gamestop mi dicevano che non gli era arrivato nessun codice,controllerò meglio da domani in poi) 15 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Scusami tanto oggi ne ho presi ma altri utenti ne avevano prenotati primati faccio sapere nei giorni successivi se ti interessano ancora visto che sarò in giro a prenderli (anche perché oggi varie gamestop mi dicevano che non gli era arrivato nessun codice,controllerò meglio da domani in poi) Comunque informo a tutti quelli che non hanno ricevuto il/i codice/i oggi il day 1 che li contatterò nei prossimi giorni quindi tranquilli il codice ve lo procurerò a tutti i costi^^ e ovviamente se vi interessano ancora i codici mandatemi un MP così so organizzarmi bene per i giorni successivi ,a presto e scusatemi ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Se sei riuscito a prendere dei codici sarei interessato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 ciao mi interesserebbe un codice anche a me ho visto che vuoi 0.30 pp. avvisami se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 ora fa, Phantomius ha scritto: Se sei riuscito a prendere dei codici sarei interessato anche io Adesso, Dark_Kyogre ha scritto: ciao mi interesserebbe un codice anche a me ho visto che vuoi 0.30 pp. avvisami se sei disponibile Vi metto in lista adesso sto contattando vari utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ai ancora un codice sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 32 minuti fa, Peter ha scritto: Ai ancora un codice sarei interessato Ti metto in lista, vi contatto al più presto 33 minuti fa, Peter ha scritto: Ai ancora un codice sarei interessato 35 minuti fa, Dark_Kyogre ha scritto: ciao mi interesserebbe un codice anche a me ho visto che vuoi 0.30 pp. avvisami se sei disponibile 2 ore fa, Phantomius ha scritto: Se sei riuscito a prendere dei codici sarei interessato anche io Se siete interessati mandatemi un MP , così ho il numero di codici da prendere domani e mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ciao! Mi interesserebbero 2 codici, se possibile Uno per Sole ed uno per Luna. Ti ho mandato PM! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 @Superyle99@Roxassi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 On 02/10/2017 at 22:08, Sam1234 ha scritto: Ti metto in lista, vi contatto al più presto Se siete interessati mandatemi un MP , così ho il numero di codici da prendere domani e mercoledì Ho circa 13 PP potrei offrirtene qualcuno però mi sa che sono arrivato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho circa 13 PP potrei offrirtene qualcuno però mi sa che sono arrivato tardi Ciao,di quanti codici hai bisogno? Se vuoi posso prendertene gli ultimi per te(dovrei averne forse già disponibile se mi confermi controllo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Ciao,di quanti codici hai bisogno? Se vuoi posso prenderene gli ultimi per te Solo uno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Solo uno per me Controllo subito ma dovrei averlo ti mando un mp tra qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Controllo subito ma dovrei averlo ti mando un mp tra qualche minuto Ok saresti gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: @Superyle99@Roxassi può chiudere Ultimo affare fatto, confermo si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.