Vai al commento


[Offro]codici marshadow


Sam1234

Post raccomandati

On 25/9/2017 at 19:05, Sam1234 ha scritto:

Ciao a tutti ^^ questo 1 ottobre dovrebbero uscire i codici per riscattare marshadow quindi visto che io e una mia amica ne prenderemo in più volevo offrire questo servizio per chi forse non riesce a prenderli o ne vuole in quantita :)principalmente cerco PP ma accetto anche pokémon evento/shiny o se no per un codice un Nihilego timid con HP fire ^^ scrivetemi un MP se interessati o se no su questo post ^^

hey io un codice lo prendere volentieri se sei sicuro di poterlo avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

hey io un codice lo prendere volentieri se sei sicuro di poterlo avere

Ho ricevuto varie richieste quindi visto che sarò fuori tutto il giorno,prenderò più codici possibili (numeri di codici richiesti da altri utenti) se riesco a prenderne uno anche per te ti contatto ma se non ti serve al day 1 è sicuro che riesco ad averlo, dimmi te^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Ho ricevuto varie richieste quindi visto che sarò fuori tutto il giorno,prenderò più codici possibili (numeri di codici richiesti da altri utenti) se riesco a prenderne uno anche per te ti contatto ma se non ti serve al day 1 è sicuro che riesco ad averlo, dimmi te^^

Se riuscissi al day1 mi farebbe piacere altrimenti va bene uguale :P nel caso puoi anche scrivermi in pvt e ci accordiamo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao Sam! Hai qualche codice??

Scusami tanto oggi ne ho presi ma altri utenti ne avevano prenotati prima:sweat:ti faccio sapere nei giorni successivi se ti interessano ancora visto che sarò in giro a prenderli (anche perché oggi varie gamestop mi dicevano che non gli era arrivato nessun codice,controllerò meglio da domani in poi)

15 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Scusami tanto oggi ne ho presi ma altri utenti ne avevano prenotati prima:sweat:ti faccio sapere nei giorni successivi se ti interessano ancora visto che sarò in giro a prenderli (anche perché oggi varie gamestop mi dicevano che non gli era arrivato nessun codice,controllerò meglio da domani in poi)

Comunque informo a tutti quelli che non hanno ricevuto il/i codice/i oggi il day 1 che li contatterò nei prossimi giorni quindi tranquilli il codice ve lo procurerò a tutti i costi^^ e ovviamente se vi interessano ancora i codici mandatemi un MP così so organizzarmi bene per i giorni successivi ,a presto e scusatemi ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phantomius ha scritto:

Se sei riuscito a prendere dei codici sarei interessato anche io 

 

Adesso, Dark_Kyogre ha scritto:

ciao

mi interesserebbe un codice anche a me 

ho visto che vuoi 0.30 pp.

avvisami se sei disponibile

Vi metto in lista ^^ adesso sto contattando vari utenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Peter ha scritto:

Ai ancora un codice sarei interessato

Ti metto in lista, vi contatto al più presto :)

 

33 minuti fa, Peter ha scritto:

Ai ancora un codice sarei interessato

 

35 minuti fa, Dark_Kyogre ha scritto:

ciao

mi interesserebbe un codice anche a me 

ho visto che vuoi 0.30 pp.

avvisami se sei disponibile

 

2 ore fa, Phantomius ha scritto:

Se sei riuscito a prendere dei codici sarei interessato anche io 

Se siete interessati mandatemi un MP , così ho il numero di codici da prendere domani e mercoledì ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :) Mi interesserebbero 2 codici, se possibile :) Uno per Sole ed uno per Luna. Ti ho mandato PM! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎02‎/‎10‎/‎2017 at 22:08, Sam1234 ha scritto:

Ti metto in lista, vi contatto al più presto :)

 

 

 

Se siete interessati mandatemi un MP , così ho il numero di codici da prendere domani e mercoledì ^^ 

Ho circa 13 PP potrei offrirtene qualcuno^^ però mi sa che sono arrivato tardi:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho circa 13 PP potrei offrirtene qualcuno^^ però mi sa che sono arrivato tardi:XD:

Ciao,di quanti codici hai bisogno? Se vuoi posso prendertene gli ultimi per te:)(dovrei averne forse già disponibile se mi confermi controllo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...