Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dubbio tempocapsula

Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92
Inviato

Vorrei sapere se con la tempocapsula i pokemon come Haunter si evolvono

Inviato

Sì: è un normale scambio, le uniche limitazioni riguardano (ovviamente) Pokémon e mosse di seconda generazione. Inoltre i Pokémon che trasferisci in Oro/Argento potrebbero ritrovarsi con determinati strumenti (qui la tabella).

Guest Dragonite92
Inviato
  On 26/09/2017 at 09:56, Matrix ha scritto:

Sì: è un normale scambio, le uniche limitazioni riguardano (ovviamente) Pokémon e mosse di seconda generazione. Inoltre i Pokémon che trasferisci in Oro/Argento potrebbero ritrovarsi con determinati strumenti (qui la tabella).

Espandi  

Ho solo un dubbio,dice se voglio trasferire un pokemon da argento ma quindi posso mandare Haunter??e quando torna su Argento ho Gengar con il mio Ao di silver??

Inviato
  On 26/09/2017 at 10:08, Dragonite92 ha scritto:

Ho solo un dubbio,dice se voglio trasferire un pokemon da argento ma quindi posso mandare Haunter??e quando torna su Argento ho Gengar con il mio Ao di silver??

Espandi  

Certo! Ripeto, la tempocapsula non è altro che un metodo per eseguire gli scambi tra prima e seconda generazione. A parte il non poter mandare pokémon di seconda generazione (o con mosse di seconda) e strumenti in R/B/G, funziona come un normalissimo scambio, quindi Haunter, Machoke, Kadabra si evolvono e i pokémon preservano AO e ID originali. :)

Guest Dragonite92
Inviato
  On 26/09/2017 at 10:13, Matrix ha scritto:

Certo! Ripeto, la tempocapsula non è altro che un metodo per eseguire gli scambi tra prima e seconda generazione. A parte il non poter mandare pokémon di seconda generazione (o con mosse di seconda) e strumenti in R/B/G, funziona come un normalissimo scambio, quindi Haunter, Machoke, Kadabra si evolvono e i pokémon preservano AO e ID originali. :)

Espandi  

Oh buonoo dunque il mio eventuale Haunter da argento torna da me dai giochi di prima gen evoluto.

Inviato
  On 26/09/2017 at 10:23, Dragonite92 ha scritto:

E come lo faccio tornare indietro??

Espandi  

Lo scambi nuovamente :P

Intendiamoci, la tempocapsula non è un software esterno come il pokétrasferitore: si trova all'interno di tutti i centri pokémon del gioco ed è un normale scambio in link (ai tempi, ora in wireless), solo che ha il "nome fico" per rendere l'idea che scambi con una versione passata. ;)

Guest Dragonite92
Inviato
  On 26/09/2017 at 10:23, Matrix ha scritto:

Lo scambi nuovamente :P

Intendiamoci, la tempocapsula non è un software esterno come il pokétrasferitore: si trova all'interno di tutti i centri pokémon del gioco ed è un normale scambio in link (ai tempi, ora in wireless), solo che ha il "nome fico" per rendere l'idea che scambi con una versione passata. ;)

Espandi  

Sempre con una console?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...