Vai al commento



Dubbio tempocapsula


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92
3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sì: è un normale scambio, le uniche limitazioni riguardano (ovviamente) Pokémon e mosse di seconda generazione. Inoltre i Pokémon che trasferisci in Oro/Argento potrebbero ritrovarsi con determinati strumenti (qui la tabella).

Ho solo un dubbio,dice se voglio trasferire un pokemon da argento ma quindi posso mandare Haunter??e quando torna su Argento ho Gengar con il mio Ao di silver??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Ho solo un dubbio,dice se voglio trasferire un pokemon da argento ma quindi posso mandare Haunter??e quando torna su Argento ho Gengar con il mio Ao di silver??

Certo! Ripeto, la tempocapsula non è altro che un metodo per eseguire gli scambi tra prima e seconda generazione. A parte il non poter mandare pokémon di seconda generazione (o con mosse di seconda) e strumenti in R/B/G, funziona come un normalissimo scambio, quindi Haunter, Machoke, Kadabra si evolvono e i pokémon preservano AO e ID originali. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
5 minuti fa, Matrix ha scritto:

Certo! Ripeto, la tempocapsula non è altro che un metodo per eseguire gli scambi tra prima e seconda generazione. A parte il non poter mandare pokémon di seconda generazione (o con mosse di seconda) e strumenti in R/B/G, funziona come un normalissimo scambio, quindi Haunter, Machoke, Kadabra si evolvono e i pokémon preservano AO e ID originali. :)

Oh buonoo dunque il mio eventuale Haunter da argento torna da me dai giochi di prima gen evoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

E come lo faccio tornare indietro??

Lo scambi nuovamente :P

Intendiamoci, la tempocapsula non è un software esterno come il pokétrasferitore: si trova all'interno di tutti i centri pokémon del gioco ed è un normale scambio in link (ai tempi, ora in wireless), solo che ha il "nome fico" per rendere l'idea che scambi con una versione passata. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Lo scambi nuovamente :P

Intendiamoci, la tempocapsula non è un software esterno come il pokétrasferitore: si trova all'interno di tutti i centri pokémon del gioco ed è un normale scambio in link (ai tempi, ora in wireless), solo che ha il "nome fico" per rendere l'idea che scambi con una versione passata. ;)

Sempre con una console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...