HJR Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 19:51, Phantomius ha scritto: Ciao, se ti sono rimasti dei codici mi unisco anche io per 0.50 PP Sisi contattami pure MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 ti è rimasto qualche codice? ti do PP Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 5 minuti fa, JackX ha scritto: ti è rimasto qualche codice? ti do PP Sisi, il prezzo lo trovi all'inizio Mandami un MP con la quantità richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Posso offrirti praticamente qualunque Pokémon per ORAS. Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 16 minuti fa, Akisame ha scritto: Posso offrirti praticamente qualunque Pokémon per ORAS. Cosa ti serve? 500 pokemon per finire il pokedex,riusciresti a passarmeli e te li ritorno? Ovviamente non tutti in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 42 minuti fa, HJR ha scritto: 500 pokemon per finire il pokedex,riusciresti a passarmeli e te li ritorno? Ovviamente non tutti in un giorno Tutti e 500 sono un po' tanti, contando che uno scambio dura circa un minuto, significherebbe oltre 8 ore di scambi solo per un codice... XD Magari 20 Pokémon a scelta? Tanto li ho tutti, leggendari evento inclusi. Puoi anche tenerli se vuoi, posso clonarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 13 minuti fa, Akisame ha scritto: Tutti e 500 sono un po' tanti, contando che uno scambio dura circa un minuto, significherebbe oltre 8 ore di scambi solo per un codice... XD Magari 20 Pokémon a scelta? Tanto li ho tutti, leggendari evento inclusi. Puoi anche tenerli se vuoi, posso clonarli. MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Anche io sono interessato ad un codice. Offro 0.60 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ciao, sarei interessato a prendere un codice di Marshadow a 0.50 PP. Adesso ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ciao hai ancora un codice marshadow? offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 7 ore fa, Rafbill ha scritto: Anche io sono interessato ad un codice. Offro 0.60 PP MP 1 ora fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao hai ancora un codice marshadow? offro pp MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Salve Avrei bisogno di un codice Salazzle. Non ho PP l'unica cosa che posso offrire sono flawless/scarti presenti qui. Fammi sapere se possiamo trovare un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 14:30, Satiro ha scritto: Salve Avrei bisogno di un codice Salazzle. Non ho PP l'unica cosa che posso offrire sono flawless/scarti presenti qui. Fammi sapere se possiamo trovare un accordo Ciao a me servono o PP o pokemon da vedere su Omega Rubino per il pokedex,nient’altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Se ne hai ancora per pp va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 ore fa, LLeonard ha scritto: Se ne hai ancora per pp va benissimo Quanti te ne servono? 0.60PP a codice ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 24 minuti fa, HJR ha scritto: Quanti te ne servono? 0.60PP a codice ! 2 ė possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, LLeonard ha scritto: 2 ė possibile? Salazzle o Marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.