Pokéscout Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Tantissimi fan in fila per incontrare da vicino Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, sviluppatori di GAME FREAK, ospiti della Milan Games Week 2017! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 (modificato) E' un peccato che io non posso andare là, maledetto mal di stomaco. SArà la prossima! Almeno ho il poster di OrAs e sto bene quello e basta <3 Modificato 30 settembre, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Purtroppo non posso presenziare nemmeno quest'anno alla Games Week, ma sono contento di potermi per lo meno informare, anche con foto e video, su ciò che mi sono perso! Nel particolare, leggendo questo articolo e guardandone le foto allegate mi chiedo "ma pokémon mica era un gioco o una cosa per bambini"? Eppure in quella foto, in fila, non vedo quasi nessun bambino, ma vedo un sacco di ragazzi che dimostrano più o meno di avere più di 14/15 anni! Non penso che tutti quei ragazzi e tutte quelle ragazze siano in fila a farsi autografare un poster perché hanno giocato solo a Go, penso invece che tutti quei ragazzi siano li perché hanno giocato a S/M, segno che qui in Italia non sembra che pokémon sia propriamente seguito solo da bambini! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 13 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: "ma pokémon mica era un gioco o una cosa per bambini"? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Non ho fatto la coda perchè era lunga (ne ho fatte abbastanza stamattina) e perchè non mi interessava poi così tanto. Magari se fosse stato Masuda l'avrei fatto senza pensarci (nulla togliendo ad Ohmori e Iwao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wikihoover Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 On 30/9/2017 at 17:35, Carl-J90 ha scritto: Purtroppo non posso presenziare nemmeno quest'anno alla Games Week, ma sono contento di potermi per lo meno informare, anche con foto e video, su ciò che mi sono perso! Nel particolare, leggendo questo articolo e guardandone le foto allegate mi chiedo "ma pokémon mica era un gioco o una cosa per bambini"? Eppure in quella foto, in fila, non vedo quasi nessun bambino, ma vedo un sacco di ragazzi che dimostrano più o meno di avere più di 14/15 anni! Non penso che tutti quei ragazzi e tutte quelle ragazze siano in fila a farsi autografare un poster perché hanno giocato solo a Go, penso invece che tutti quei ragazzi siano li perché hanno giocato a S/M, segno che qui in Italia non sembra che pokémon sia propriamente seguito solo da bambini! per fortuna qualche bambino c'era. anche qualche adolescente. e soprattutto noi che abbiamo 10 anni da 20 anni tutte le "generazioni" insomma... E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati