poke fan Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Salve a tutti starei cercando il pikachu evento col cappello di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 17 ore fa, poke fan ha scritto: Salve a tutti starei cercando il pikachu evento col cappello di hoenn Cosa offrì?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 15 minuti fa, Envris ha scritto: Cosa offrì?? Ciao beh nn saprei ti serve qualche pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Cerco alcuni pokemon shiny Come Beldum (o evoluzioni) Rowlet (o evoluzioni) O in alternativa pokemon leggendari evento (normali o shiny) Fammi sapere infretta perche posso prenderlo solo entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 8 minuti fa, Envris ha scritto: Cerco alcuni pokemon shiny Come Beldum (o evoluzioni) Rowlet (o evoluzioni) O in alternativa pokemon leggendari evento (normali o shiny) Fammi sapere infretta perche posso prenderlo solo entro oggi Ok allora di shiny ho solo un gumshoos xD come eventi ho meloetta keldeo manaphy darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Va bene Se vuoi posso darti anche un pikachu di kanto Scegli tra Kaldeo Meloetta Darkrai Se vuoi posiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 36 minuti fa, Envris ha scritto: Va bene Se vuoi posso darti anche un pikachu di kanto Scegli tra Kaldeo Meloetta Darkrai Se vuoi posiamo scambiare anche ora No quello di kanto nn mi serve. per me va bene meloetta per pikachu hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 ora fa, poke fan ha scritto: No quello di kanto nn mi serve. per me va bene meloetta per pikachu hoenn Va bene se sei interessato agli altri pikachu fammelo sapere Quando vuoi scambiare avvisami, dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 ora fa, Envris ha scritto: Va bene se sei interessato agli altri pikachu fammelo sapere Quando vuoi scambiare avvisami, dammi il tuo codice amico Allora ecco il mio codice 3582 8233 0285 Se vuoi ci sono adesso e cmq a me interessano tutti gli altri pikachu col cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Perfetto allora domani ti posso dare anche quello con il capello di sinnoh per kaldeo e la settimana prosaima quello di unima per darkrai Ci sono anche io ora ecco il mio codice 5258-3731-9108 Ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ciao scusa ma nn mi dava la notifica del tuo messaggio adesso mi connetto sul Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Cmq ok per gli altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Sono elio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, Envris ha scritto: Sono elio Trovato accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Domani ti passo quello di sinnoh =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Grazie Ricapitolando Sinnoh per Keldeo Unima per Darkray A me servirebbero anche Kalos e Alola e in cambio posso darti Shaymin e Manaphy se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Sisi va benissimo A breve prendo quello di sinnoh fammi sapere quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ehi io ho il pikachu con il capello di Sinnoh Quando vuoi scambiare avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 On 3/10/2017 at 12:46, Envris ha scritto: Ehi io ho il pikachu con il capello di Sinnoh Quando vuoi scambiare avvisami Ciao scusa ma nn capisco xke nn mi esce la notifica delle risposte cmq io ci sono semmai rispondimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.