Miffy Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Come da descrizione cerco Pokémon starter sottoelenati per completare la mia collezione posso scambiare su XY Oshawoot Tepig Snivy Chimichar Turtwig Chicorita Totodile Posso scambiare altri starter o altro non ho moltissimo disponibile al momento non mi interessano poteri o IV Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Nessuno può aiutarmi??? Mi piace molto chimicar ma nn riesco a trovare nessuno che lo ha... :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Posso darteli tutti quanti @Miffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Chimicar ho risolto X gli altri cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 18 minuti fa, Miffy ha scritto: Chimicar ho risolto X gli altri cosa cerchi? Cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Nn gioco da molto e nn sono da tanto presente su questo forum, nn so ti può servire qualcuno X completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.