Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Aperte le iscrizioni alla Gara 2013 International Challenge di Gennaio!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
5a7e5671.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

Sono aperte le iscrizioni alla nuova Gara Wi-Fi 2013 International Challenge di Gennaio, la prima Gara Wi-Fi internazionale per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2.

2013%20IntChallenge.jpg

Le lotte si svolgeranno in Doppio, e sarano ammessi tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, fatta eccezione per Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect. I partecipanti saranno suddivisi nelle tre categorie:

- Categoria Junior: per i nati nel 2002 o successivamente;
- Categoria Senior: per i nati dal 1998 al 2001;
- Categoria Master: per i nati nel 1997 o precedentemente.

Le iscrizioni termineranno il 24 Gennaio, mentre il torneo si svolgerà dal 25 Gennaio al 28 Gennaio. Tutti i giocatori che si classificheranno riceveranno una Baccajaba.

Per maggiori informazioni, o per consultare il regolamento completo della gara, vi rimando a questa pagina: http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_International_Jan/
Modificato da PMNews
Inviato

SEMPRE....IN....DOPPIOOO à§_à§

se la nintendo vuole vgc si gioca vgc. XD

ora leggo della bacca, non ho idea di cosa sia ma sembra interessante :o

Inviato

Non sò se partecipare...

L'ultima gara, perchè gli avversari spegnevano, mi hanno escluso dalle classifiche à§.à§

qnc9rZX.png

Inviato

Io parteciperò. Finalmente categoria senior ù_ù. Ma si può avanzare di categoria. O io tra 50 anni farò ancora la categoria senior?

La prossima categoria (e ultima è.è) è quella dei master.

Poi resterai TUTTA LA VITA in quella categoria XD

qnc9rZX.png

Inviato

Non riesco ad iscrivermi, dice che non è stata indetta nessuna gara, vuol dire che hanno già  raggiunto il limite di partecipanti? :(

Inviato

@rayquazalegend: ogni anno aumenta di un anno (credo) Es: nel 2013 categoria senior: nati dal 1998 al 2001; nel 2014 categoria senior: nati dal 1999 al 2002

Non sono sicuro se avanzino di ogni anno, ma il meccanismo è questo.

@Ren: hai un account su pokemon.it, quindi un account per i Pokémon Global Link (domanda scema, si, ma non si sa mai...)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...