llubamereS Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 mi servirebbbe un pikachu cappello Sinnoh Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 9 ore fa, Seremabull ha scritto: mi servirebbbe un pikachu cappello Sinnoh ok AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE SI DEVONO PRENOTARE E PER QUELLI CHE SI SONO PRENOTATI: nei prossimi giorni e non so per quanto tempo ci sarò solo la sera dopo le 20:30. Abbiate pazienza perché la vita reale viene prima. @Gold099 @Seremabull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Attenzione: nei prossimi giorni non potrò aiutare nessuno , potrò aiutarvi da giorno 27 in poi . Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Mi prenoto per 2 pikachu con il berretto di Ash di Alola disponibili dal 24 al 30 ottobre. (spero che per il 27 si possa fare lo scambio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 19 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Mi prenoto per 2 pikachu con il berretto di Ash di Alola disponibili dal 24 al 30 ottobre. (spero che per il 27 si possa fare lo scambio.) purtroppo perora non o molto tempo in questi giorni per fare due pikachu in una sola giornata domani se riesco ti contatto in mp e lo facciamo Intanto ti metto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domi94100 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 ciao mi interessano entrambi i pikachu di kalos e unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 1 ora fa, domi94100 ha scritto: ciao mi interessano entrambi i pikachu di kalos e unima ok inizio a metterti in lista, per mp decidiamo il resto AVVISO PER TUTTI: in questi giorni mio fratello mi a dato una mano a prendere due pikachu di alola (aveva meno impegni di me e per passarsi il tempo mi aiutato ). A chi interessano si prenotino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ciao, a me interessano i pikachu sia di kalos che di unima se sono ancora disponibili. Fammi sapere in caso via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 On 29/10/2017 at 15:11, mirkettaro ha scritto: Ciao, a me interessano i pikachu sia di kalos che di unima se sono ancora disponibili. Fammi sapere in caso via mp mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Quanti PP vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 @jessy87pikachu ti è avanzato qualche pikachu? Sarei interessato a tutti i 3 riportati nel primo post, ho diversi codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Sono interessato a tutti i pikachu che offri, però di quello che chiedi posso offrire solo PP e pochi, spero possano bastare per prenderne almeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 On 01/11/2017 at 16:18, Berghella ha scritto: Quanti PP vuoi ? niente pp solo codici celebi o temi pokèmon oro e argento On 05/11/2017 at 15:20, fabio_lt ha scritto: @jessy87pikachu ti è avanzato qualche pikachu? Sarei interessato a tutti i 3 riportati nel primo post, ho diversi codici. quali codici? On 05/11/2017 at 18:51, mister x ha scritto: Sono interessato a tutti i pikachu che offri, però di quello che chiedi posso offrire solo PP e pochi, spero possano bastare per prenderne almeno uno mi spiace ma ora mai sono interessata solo a codici e temi scusate ma ora cambio anche il primo post scusatemi ma pp non mi interessano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 7 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: quali codici? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.