-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Svelato un nuovo trailer integrale italiano riguardante il ventesimo lungometraggio Pokémon, scelgo te!, in arrivo a novembre nelle sale italiane! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 (modificato) Delle precedenti notizie non mi aveva attirato nulla (anzi, ero molto scettico su alcune scelte)... però questo trailer ha catturato la mia attenzione. Ci penserò su... in fondo una serata al cinema posso permettermela, no? P.S. È solo una mia impressione, o la scena della lotta con Marshadow sembra ambientata nell'Ultramondo...? Ho come la sensazione che verrà spiegato anche il motivo per cui Brock e Misty non ci sono... Modificato 4 ottobre, 2017 da MacSpowman E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Dopo la visione di questo trailer, mi è venuta un'improvvisa voglia di andare a recuperarmi le prime serie dell'anime. Che botta di nostalgia... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Trailer stupendo! Non vedo l'ora di vedere il film! *_* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati