MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Come da titolo, fate le vostre offerte, in cambio accetto solo PP, le doll possono essere vendute insieme o separatamene, mi raccomando non andate OT e non fate offerte ridicole. Doll in vendita: Tapu-koko Ursaring Trevenant --> venduta Spiritomb (2 disponibili) Tipo Zero Kommo-o Mimikyu Kyurem (2 disponibili) Raichu ~ Forma di Alola (2 disponibili) Glalie (2 disponibili) AGGIORNAMENTI: Doll Trevenant venduta a @MoonlightUmbreon per 12 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 @MegaEnzo L'ho spostata in bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Doll Trevenant venduta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Dai raga, forza, fate qualche offerta, i prezzi sono trattabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Aggiunte 2 doll di Spiritomb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Aggiornamento: Aggiunte doll Tipo Zero, Kommo-o e Mimikyu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 quanto vuoi per koko, tipo zero, kommo e mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 35 minuti fa, Gae ha scritto: quanto vuoi per koko, tipo zero, kommo e mimikyu? @Gae mimikyu la puoi ancora comprare ad 1 pp... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Aggiornamento: Aggiunte 2 Kyurem, 2 Raichu ~ Forma di Alola e 2 Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 On 22/11/2017 at 09:00, Gae ha scritto: quanto vuoi per koko, tipo zero, kommo e mimikyu? Spoiler Ciao, non so se poi ti ho contattato, nel caso non lo avessi fatto scusami, purtroppo ho notato adesso questo messaggio, probabilmente non mi è arrivata la notifica, nel caso che invece abbiamo già contrattato e non siamo arrivati ad un accordo ignora questo spoiler. Sei ancora interessato? Se si contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 On 22/11/2017 at 09:35, AngeNoir ha scritto: @Gae mimikyu la puoi ancora comprare ad 1 pp... Grazie per averlo segnalato all'utente, lo avrei fatto io ma non mi è arrivata la notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.