HJR Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Cerco fino a 4 Fortunuova su Sole e Luna,offro 0.50 PP per ogni fortunuovo che mi darete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Posso dartele tutte e quattro. Però, dato che al momento ne ho soltanto due nello zaino, posso scambiarne solo due alla volta e dovrò ripristinare il salvataggio prima di passarti le altre due. A te andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 42 minuti fa, Akisame ha scritto: Posso dartele tutte e quattro. Però, dato che al momento ne ho soltanto due nello zaino, posso scambiarne solo due alla volta e dovrò ripristinare il salvataggio prima di passarti le altre due. A te andrebbe bene? Mi ha scritto un altro utente! Se salta con lui,sempre se ti va,posso far con te ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Mi ha scritto un altro utente! Se salta con lui,sempre se ti va,posso far con te ok? Ok, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.