Oxkill Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Buonasera a tutti quanti! Sto costruendo il mio team per l'ultima giocata a Pokemon Luna. La squadra è quasi completa e ne sono quasi soddisfatto: sto usando pokemon che mi piacciono molto. Notare che ho scritto "quasi". Il mio unico problema adesso è decidere l'ultimo membro di un team che vorrei usare in-game e contro il mio amico (per lotte casual). Per adesso ho: - Arcanine - Decidueye - Greninja - Alolan Raichu - Dragonite - ... Con l'ultimo membro vorrei usare la Mega Evoluzione, una volta terminata la storia principale, e credo che l'Acciaio sia la scelta migliore per coprirmi dal tipo Folletto. Ebbene, per ora ho considerato: - Mawile - Scizor Sarei più propenso per Mawile, visto che, oltre a essere Acciaio, il suo folletto è risulta ottimo anche contro il Buio, il Drago e la Lotta. L'unico problema è che prendendo Mawile avrei tre membri deboli al tipo terra. Sarebbe un grande problema? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Sicuramente con scizor risolvi il problema della debolezza ma l'abilita di MegaMawile non ha paragoni con tecnico di MegaScizor.... a questo punto ci sono i pro e i contro: Scizor: pro: stat di base più alte di 120 punti, resistenza alla terra, una sola debolezza; contro: abilita non paragonabile a macroforza di mawile Mawile: pro: 2 resistenze in più, abilita bella forte, folletto tipo versatile contro molti avversari tosti; Contro:più debolezze di Scizor. Io sceglierei Scizor ma perché Mawile non mi piace, pero consideriamo che effettivamente in squadra hai comunque greninja e decidueye che contro i tipi terra fanno bordello, mi preoccuperei relativamente del problema del tipo anche se non è da sottovalutare...potresti fare il raichu con velocita bustata e dargli palloncino cosi da schivare mosse terra almeno una volta se usata per prima e colpire almeno 2 volte avendo la velocità più alta in campo. Quindi se ti piace Mawile io lo inserirei tranquillamente con i dovuti riguardi. (gli busti attacco e difese e almeno un attacco terra lo regge e poi sfonda). altra possibilità e bustare def.sp. e PS e tipo 16 evs in ATK e affidarti a macroforza per la potenza cosi ti diventa un carrarmato. spero di aver dato consigli giusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oxkill Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 On 9/10/2017 at 20:15, TheGithyanki ha scritto: Sicuramente con scizor risolvi il problema della debolezza ma l'abilita di MegaMawile non ha paragoni con tecnico di MegaScizor.... a questo punto ci sono i pro e i contro: Scizor: pro: stat di base più alte di 120 punti, resistenza alla terra, una sola debolezza; contro: abilita non paragonabile a macroforza di mawile Mawile: pro: 2 resistenze in più, abilita bella forte, folletto tipo versatile contro molti avversari tosti; Contro:più debolezze di Scizor. Io sceglierei Scizor ma perché Mawile non mi piace, pero consideriamo che effettivamente in squadra hai comunque greninja e decidueye che contro i tipi terra fanno bordello, mi preoccuperei relativamente del problema del tipo anche se non è da sottovalutare...potresti fare il raichu con velocita bustata e dargli palloncino cosi da schivare mosse terra almeno una volta se usata per prima e colpire almeno 2 volte avendo la velocità più alta in campo. Quindi se ti piace Mawile io lo inserirei tranquillamente con i dovuti riguardi. (gli busti attacco e difese e almeno un attacco terra lo regge e poi sfonda). altra possibilità e bustare def.sp. e PS e tipo 16 evs in ATK e affidarti a macroforza per la potenza cosi ti diventa un carrarmato. spero di aver dato consigli giusti... Utilissimo, a dire il vero! Probabilmente, alla fine, opterò per Mawile. Credo che la versatilità e l'abilità possano essere ottimi fattori da portare in squadra, senza dimenticare che, con le dovute accortezze, quell'unica debolezza può diventare un vantaggio se sai prevederla. Con Raichu avevo pensato al Palloncino anche io, ma forse il nastro potrebbe essere ancora più efficace: Raichu ha pochissima difesa, e andrebbe già giù con un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.