Ferdy Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Un grande abbraccio a Sole e Luna! Buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Un buon modo per rappresentare questo bel game,buona fortuna ai partecipanti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ragazzi ho fatto l'iscrizione da telefono e ho salvato il team non accorgendomi che facendo l'export da showdown non mi ha riportato le stats, la ball e il sesso corretti. Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 On 6/10/2017 at 18:40, Kizura ha scritto: Un grande abbraccio a Sole e Luna! Buona fortuna a tutti i partecipanti Non l ho amato troppo, pero sempre 180 ore ce le ho spese! Anche se perlopiù cercando draghi shiny Ciao sole e luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FTLoser Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Un minimo di preavviso in più però lo potevate dare, i tornei organizzati dal sito di pokemon hanno 15 giorni di iscrizione e una settimana dopo iniziano, uno così ha il tempo di scoprire che esistono e prepararsi la squadra. Io sono appena tornato dal week end via e aspettavo un sacco l'annuncio delle gare di ottobre (iscrizione al sito fatta principalmente per questo), e mi ritrovo lunedì con le iscrizioni chiuse ed il torneo iniziato. BEH. Ottimo. E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati