Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, hycxean, Frabyte e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Mi fa piacere che abbiate riaperto un topic del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalvaXVI Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve a tutti ragazzi ho un Machoke al 28,avrei bisogno di qualcuno che con lo scambio me lo faccia evolvere in Machamp e me lo restituisca... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 53 minuti fa, SalvaXVI ha scritto: Salve a tutti ragazzi ho un Machoke al 28,avrei bisogno di qualcuno che con lo scambio me lo faccia evolvere in Machamp e me lo restituisca... Grazie Quando vuoi,il mio codice è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiki Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve a tutti, avrei bisogno di far evolvere un kadabra ed un haunter. Grazie in anticipo per il favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Dovrei far evolvere anche io il mio Kadabra e il mio Haunter, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 (modificato) avrei bisogno di uno scambio per far evolvere i miei growlithe e haunter. chi può farlo? (sono da restituire dopo, però) Modificato 28 novembre, 2016 da lunlune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Scusa perché growlithe? non si evolve con la pietra? Io se vuoi posso aiutarti con haunter.. Ti do il mio Kadabra e poi ci riscambiamo Alakazam e Gengar E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, qwertypol ha scritto: Scusa perché growlithe? non si evolve con la pietra? Io se vuoi posso aiutarti con haunter.. Ti do il mio Kadabra e poi ci riscambiamo Alakazam e Gengar perchè sono rincoh e pensavo che era per via scambio. okay, affare fatto, ti mando un pm con il codice amico. E' stata aggiunta una reazione da qwertypol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ho un haunter al liv 27, ho bisogno di evolverlo in Gengar. Aspetto qualche anima pia che mi dia una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakis1 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 devo fare golem gengar e alakazam, chi mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Devo far eveolvere il mio Haunter, qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 11 minuti fa, Jakis1 ha scritto: devo fare golem gengar e alakazam, chi mi da una mano? anche io dovrei far evolvere haunter e kadabra, se vuoi che li scambiamo (ovviamente poi ce li restituiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiki Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, Dragonstorm ha scritto: Devo far eveolvere il mio Haunter, qualcuno mi può aiutare? Io devo far evolvere haunter e kadabra, se vuoi scrivimi in privato così facciamo gli scambi E' stata aggiunta una reazione da Dragonstorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Dovrei far evolvere kadabra..c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 ore fa, Damon ha scritto: Dovrei far evolvere kadabra..c'è qualcuno disponibile? Io ci sono, mandami un mp E' stata aggiunta una reazione da Markio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markio Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 ore fa, mattiama ha scritto: Dovrei far evolvere anche io il mio Kadabra e il mio Haunter, grazie devo far evolvere il mio kadabra On Sunday, November 27, 2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di ric On Sunday, November 27, 2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! hiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Salve vorrei far evolvere il mio kadabra chi mi da una mano il mio codice amico è 2595-4421-8802 la versione di pokemon é sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 12 ore fa, Markio ha scritto: Salve vorrei far evolvere il mio kadabra chi mi da una mano il mio codice amico è 2595-4421-8802 la versione di pokemon é sole se vuoi te lo faccio evolvere io, il mio codice amico lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 ore fa, mattiama ha scritto: se vuoi te lo faccio evolvere io, il mio codice amico lo trovi nel profilo Mi servirebbe una mano anche a me gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 5 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Mi servirebbe una mano anche a me gentilmente aggiungimi, codice amico nel mio profilo E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 18 minuti fa, mattiama ha scritto: aggiungimi, codice amico nel mio profilo Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 anche io ho da scambiare...chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: anche io ho da scambiare...chi c'è? aggiungimi alla lista amici il mio codice e nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolomusicman Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter!! On 28/11/2016 at 10:30, Kaiki ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di far evolvere un kadabra ed un haunter. Grazie in anticipo per il favore... hai gia trovato chi ti potesse aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati