Bep.pe Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 6 minuti fa, unluckyroby1 ha scritto: dovrei far evolvere il mio seadra in kingdra chi mi puo aiutare ? Posso aiutarti io, hai bisogno ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Posso aiutarti io, hai bisogno ora? tra quanto tempo puoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, unluckyroby1 ha scritto: tra quanto tempo puoi ? Anche subito, quale è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Anche subito, quale è il tuo codice amico? te lo scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorree Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Salve ragazzi sono nuovo sul forum. Avrei bisogno di far evolvere il mio Porygon in PorygonZ. Qualcuno disponibile? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Sorree ha scritto: Salve ragazzi sono nuovo sul forum. Avrei bisogno di far evolvere il mio Porygon in PorygonZ. Qualcuno disponibile? Grazie mille Ciao, io posso aiutarti, e se posso chiederti una mano avrei bisogno anche io di evolvere alcuni pokemon con lo scambio (con precisione 14 pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorree Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 4 minuti fa, Elvuis ha scritto: Ciao, io posso aiutarti, e se posso chiederti una mano avrei bisogno anche io di evolvere alcuni pokemon con lo scambio (con precisione 14 pokemon) Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Sorree ha scritto: Va benissimo! Ti scrivo in privato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 C'è qualcuno che possa evolvere il mio cosmoem in LUNALA ( No solgaleo ) in poco tempo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Poke_Derp ha scritto: C'è qualcuno che possa evolvere il mio cosmoem in LUNALA ( No solgaleo ) in poco tempo? Grazie in anticipo se è già un livello prima di evolversi posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Elvuis ha scritto: se è già un livello prima di evolversi posso farlo io lv.50 quindi mancano 3 lv faccio in un secondo e lo porto al 52 o te lo do e fai te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, Poke_Derp ha scritto: lv.50 quindi mancano 3 lv faccio in un secondo e lo porto al 52 o te lo do e fai te? faccio io ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Elvuis ha scritto: faccio io ti scrivo in privato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ragazzi avrei bisogno di due evoluzioni via scambio, chi è disponibile mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorree Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di due evoluzioni via scambio, chi è disponibile mi faccia sapere Io ci sono E' stata aggiunta una reazione da Yura77 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon Luna che mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Lunala (è già al 52 e ho la caramella rara) e che mi faccia evolvere Machoke in Machamp, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 20 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon Luna che mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Lunala (è già al 52 e ho la caramella rara) e che mi faccia evolvere Machoke in Machamp, grazie. Posso aiutarti io E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebastiAx Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di evolvere Feebas in Milotic, ho già la squama cuore. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 8 minuti fa, Elvuis ha scritto: Posso aiutarti io Grazie mille, adesso sono un po' incasinato, se facessimo verso le 18/18 e 30 ti andrebbe bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Grazie mille, adesso sono un po' incasinato, se facessimo verso le 18/18 e 30 ti andrebbe bene?? va bene, nessun problema 2 minuti fa, SebastiAx ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di evolvere Feebas in Milotic, ho già la squama cuore. Grazie se ci sei ora posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebastiAx Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Elvuis ha scritto: va bene, nessun problema se ci sei ora posso aiutarti io presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Perfetto @Elvuis allora ci sentiamo dopo✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 (modificato) devo far evolvere un haunter qualcuno è disponibile codice amico 3883-9031-9539 nome in gioco ale-- avatar in gioco avatar base con pantaloni cargo corti Modificato 13 giugno, 2017 da ale-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artificiere Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 ale-- io sono disponibile contattami quando vuoi effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 cerco qualcuno con pokemon sole che mi aiuti con l'evoluzione del mio cosmoem in solgaleo, è al livello 52 e con una caramella rara E' stata aggiunta una reazione da Sorree 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati