Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

@Wunder

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola a tutti, cerco qualche buon allenatore disposto a farmi evolvere slowpoke in slowking; magmar in magmortar e electabuzz in  electivire :) grazie a tutti in anticipo 

On 18/6/2017 at 14:16, Gulpin ha scritto:

Avrei bisogno di evolvere il mio Rhydon in Rhyperior, qualcuno potrebbe aiutarmi? ^^

 

47 minuti fa, Croconaw98 ha scritto:

Avrei bisogno di scambiare un Kadabra ed un Machoke Grazie in anticipo 

Beh ragazzi potrei aiutare entrambi visto che devo far evolvere 3 pokè e aiutando voi ci aiutiamo tutte e 3 ditemi pure quando siete disponibili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Vincent93 ha scritto:

Alola a tutti, cerco qualche buon allenatore disposto a farmi evolvere slowpoke in slowking; magmar in magmortar e electabuzz in  electivire :) grazie a tutti in anticipo 

 

Beh ragazzi potrei aiutare entrambi visto che devo far evolvere 3 pokè e aiutando voi ci aiutiamo tutte e 3 ditemi pure quando siete disponibili :)

anche adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei bisogno di aiuto per far evolvere quattro pokemon (tra cui uno shelmet, quindi mi servirebbe eventualmente qualcuno che abbia karrablast).

So che sono tanti, ma li tengo lì da così tanto che mi ero scordata di averli :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Avrei bisogno di aiuto per far evolvere quattro pokemon (tra cui uno shelmet, quindi mi servirebbe eventualmente qualcuno che abbia karrablast).

So che sono tanti, ma li tengo lì da così tanto che mi ero scordata di averli :sweat:

Io ti aiuto volentieri, purtroppo non ho karrablast però... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...