ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: C'è un problema boi, quel codice amico è della vecchia console, il nuovo è 0490 7924 9824 Allora cambialo lol, re-aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Arrivo Se hai un Porygon Z fammelo registrare pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Arrivo Se hai un Porygon Z fammelo registrare pls no, sorry serve anche a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Hai Mimikkyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Hai Mimikkyu? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Bruxish / Kommo-o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Bruxish / Kommo-o? Solo jangmo-o per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Oddio mi serve, lo hai doppione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Oddio mi serve, lo hai doppione? si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dammi un jangmo-o tranquillo, lo evolvo io , e milotic TOXAPEX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, FinalFantasy` ha scritto: Dammi un jangmo-o tranquillo, lo evolvo io , e milotic Dammi togedemaru, mi manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Okok Ora toxapex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Io dovrei evolvere Machoke in Machamp e Slowpoke in Slowking. C'è qualcuno disponibile? Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di Luna volesse fare scambio tra Solgaleo e Lunala, riscambiandoli subito, solo per il pokedex, fatemi sapere. Grazie Modificato 4 dicembre, 2016 da Giulannister Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layton Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 C'è qualcuno che mi può aiutare a fare evolvere qualche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sono.Mica Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 ore fa, Giulannister ha scritto: Io dovrei evolvere Machoke in Machamp e Slowpoke in Slowking. C'è qualcuno disponibile? Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di Luna volesse fare scambio tra Solgaleo e Lunala, riscambiandoli subito, solo per il pokedex, fatemi sapere. Grazie Ciao, se vuoi posso darti una mano io se ti servono anche come Pokédex ho Alakazam gengar e golem Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GengarBeast Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 18 ore fa, Layton ha scritto: C'è qualcuno che mi può aiutare a fare evolvere qualche pokemon? Ciao se vuoi io devo far evolvere un Kadabra che sono all'inizio ancora ma ho tempo per fartene evolvere quanti ne vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 19 ore fa, Sono.Mica ha scritto: Ciao, se vuoi posso darti una mano io se ti servono anche come Pokédex ho Alakazam gengar e golem Fammi sapere Già fatto grazie comunque mi mancherebbe solo Lunala per il pokedex. Se hai bisogno fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killerpie Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Qualche volenteroso che mi aiuta a far evoltere un Haunter stasera stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sono.Mica Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Io starei cercando di far evolvere slowpoke in slowing.. potrei scambiare (per poi riprendere) in cambio di politoed, ed anche lunala per solgaleo, solo per avere i dati nel Pokédex. Se qualcuno è così gentile, mi scriva anche un pm, grazie Il codice amico è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Cerco qualcuno per far evolvere il mio porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleitudine Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 20 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Cerco qualcuno per far evolvere il mio porygon Eccomi! devo far evolvere anch'io un porygon in porygon2>Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Aleitudine ha scritto: Eccomi! devo far evolvere anch'io un porygon in porygon2>Z perfetto, allora ti aggiungo agli amici e facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleitudine Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Ciciarito ha scritto: perfetto, allora ti aggiungo agli amici e facciamo ora? Ha in un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaberAle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Salve a tutti avrei bisogno di far evolvere Schyter, Boldore, Kadabra, Porygon, Machoke, Electabuzz, Magmar, Haunter, Feebas e Poliwhirl- Grazie in anticipo per il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kefka Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Qualcuno che mi aiuti con il mio Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati