Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

4 ore fa, gameplayer ha scritto:

Ciao a tutti. Anche io cerco qualcuno per fare scambi evolutivi (Kadabra, Haunter e Scyther). Potete contattarmi via MP.

 

Adesso, Haki ha scritto:

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere Haunter, sono anche disponibile per ricambiare il favore, contattami in mp 

 

Aiutarvi a vicenda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco qualcuno disposto a far evolvere il mio feebas attraverso lo scambio e poi restituirmelo 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dome129 ha scritto:

Cerco qualcuno disposto a far evolvere il mio feebas attraverso lo scambio e poi restituirmelo 

 

Io cerco qualcuno che mi faccia evolvere porygon in porygon2 e poi in porygon z e il mio boldore in gigalith, se mi fai il favore nel frattempo ti faccio evolvere feebas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti oggi vi scrivo per chiedere il vostro aiuto, in pratica posseggo pokemon sole e nel post game ho catturato cosmog che ho fatto evelovere io cosmoem. Poichè mi piacerebbe tantissimo avere un lunala con il mio AO chiedo l' aiuto di qualche persona buona in possesso di pokemon luna in modo tale da potergli consegnare il mio cosmoem al livello 52 e farlo evolvere in lunala e poi riconsegnarmelo ovviamente. Vi chiedo questo favore perchè al momento non ho nessun amico che possiede pokemon luna, ringrazio di cuore chiunque potrà aiutarmi nell' esaudire questo mio desiderio. Assegnerò a cosmoem una caramella rara cosi l evoluzione sarà immediata.

Modificato da Winner96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dogars ha scritto:

Salve a tutti,

[CERCO] Buzzwole, Kartana e Solgaleo soltanto per completare il Pokédex, una volta registrati ve li restituisco.

Purtroppo tutti i miei amici hanno acquistato Luna :(

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...

Tu hai pokemon luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere il mio feebas in milotic, possibilmente che sia disponibile ora o massimo domani in giornata. Grazie in anticipo!

 

EDIT: fatto. (qualcuno può dirmi come posso eliminare un messaggio?)

Modificato da jMattMorians
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...