DraKyu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ci sono anch ' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: Ci sono anch ' io Se sei disponibile, dovrei far evolvere il mio Porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Oggi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kenzo993 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ciao a tutti, vorrei far evolvere il mio magmar in magmortar, qualcuno di buon animo e disponibile per scambiarlo e poi riconsegnarmelo evoluto? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Urban_slayer Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 (modificato) On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Salve,dovrei far evolvere dei pokemon anche io,in più mi servirebbe anche alcuni pokemon da scambiare,giusto per aggiungerli nel pokedex (sto cercando di completarlo)e poi restituirli. Mi potete dare una mano? P.s. il mio codice amico è 0576 8762 0542 nome Marc095 Modificato 26 agosto, 2017 da Urban_slayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Io oggi posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 38 minuti fa, Berghella ha scritto: Io oggi posso aiutare Dimmi verso che ora saresti disponibile che necessito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Pure con gli scambi evoluti si riceve un feedback ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 11 minuti fa, Berghella ha scritto: Pure con gli scambi evoluti si riceve un feedback ? Scusa l'ignoranza, ma in che senso feedback? Intendi tra positivo e negativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Berghella No, per gli scambi evolutivi non sono necessari i Feedback! -------- @Urban_slayer In questo topic si effettuano solo scambi evolutivi, per gli scambi di altri Pokémon apri un topic (discussione) in questa sotto-sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Urban_slayer Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 (modificato) 48 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Berghella No, per gli scambi evolutivi non sono necessari i Feedback! -------- @Urban_slayer In questo topic si effettuano solo scambi evolutivi, per gli scambi di altri Pokémon apri un topic (discussione) in questa sotto-sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli Grazie per l info @Superyle99 . @Berghella non sono pratico scusa,ma per cosa servono i feedback? Modificato 26 agosto, 2017 da Urban_slayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Per vedere se l ' utente è affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloasr Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 salve sono nuovo del sito volevo chiedere a qualcuno se mi puo aiutare a far evolvere il mio kadabra in alakazam...ho pokemon sole...se qualcuno puo darmi una mano mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 @carloasr Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloasr Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Appena presentato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloasr Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Nessuno puo darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloasr Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Quando potete fate un fischio vi ringrazio in anticipo E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, carloasr ha scritto: Quando potete fate un fischio vi ringrazio in anticipo se vuoi ci sono io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloasr Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 21 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: se vuoi ci sono io adesso Ei ciao...ti posso chiedere anche gentilmente se mi spieghi come si fa...nn sono pratico della veraione sole E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 11 minuti fa, carloasr ha scritto: Ei ciao...ti posso chiedere anche gentilmente se mi spieghi come si fa...nn sono pratico della veraione sole invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao a tutti, Avrei bisogno di evolvere un Haunter e un Kadabra. Chi mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 5 ore fa, Eighteen ha scritto: Ciao a tutti, Avrei bisogno di evolvere un Haunter e un Kadabra. Chi mi può aiutare? Grazie posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simokenway Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ragazzi mi aggiungo al coro, avrei bisogno anche io per i soliti Alakazam e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati