Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon SM / USUM


Superyle99

Post raccomandati

On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic)

Buoni scambi!

Ciao io ho bisogno di evolvere un porygon in porygon 2 mi aiutate?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi

Vorrei far evolvere il mio feebas in Milotic tramite scambio per poi riaverlo indietro e in cambio posso aiutare anche voi con uno scambio evolutivo e se volete posso darvi un feebas uguale a quello che voglio scambiare da usare per le lotte online, il feebas che vi cederò è:

Natura: sicura

Ivs: 31/x/31/31/31/31

natura: sicura

le evs sta a voi dargliele

grazie a tutti e aspetto le vostre risposte

Modificato da NandoNSZ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2017 at 22:47, NandoNSZ ha scritto:

Salve ragazzi

Vorrei far evolvere il mio feebas in Milotic tramite scambio per poi riaverlo indietro e in cambio posso aiutare anche voi con uno scambio evolutivo e se volete posso darvi un feebas uguale a quello che voglio scambiare da usare per le lotte online, il feebas che vi cederò è:

Natura: sicura

Ivs: 31/x/31/31/31/31

natura: sicura

le evs sta a voi dargliele

grazie a tutti e aspetto le vostre risposte

io sono disponibile anche perche mi serve aiuto per far evolvere uno scyther.

inoltre sarei interessato anche al feebas, ma potrei solo offrirti un wingull 30,20,31,31,31,31 modest, gible 30,31,31,31,31,30 jolly con HA o un beldum 31,31,31,31,31,25.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ninone0 ha scritto:

io sono disponibile anche perche mi serve aiuto per far evolvere uno scyther.

inoltre sarei interessato anche al feebas, ma potrei solo offrirti un wingull 30,20,31,31,31,31 modest, gible 30,31,31,31,31,30 jolly con HA o un beldum 31,31,31,31,31,25.

Già evoluto ma posso aiutarti ugualmente con scyther e darti anche un feebas ne ho breedati molti che non mi servono perché né utilizzerò solo uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, NandoNSZ ha scritto:

Già evoluto ma posso aiutarti ugualmente con scyther e darti anche un feebas ne ho breedati molti che non mi servono perché né utilizzerò solo uno

Grazie mille il mio codice 3ds è nel profilo per me si potrebbe benissimo fare stasera/stanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera pueblo,

Mi servirebbe una buon'anima che mi aiutasse a far evolvere un Haunter (VGC18 is coming). Il mio nick nel gioco è  Andreo e il codice amico 5215-4528-9329. Si potrebbe fare indicativamente ogni sera alle 21.

Grazie in anticipo. Vi si vuole bene :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GravityRainbow ha scritto:

Buonasera pueblo,

Mi servirebbe una buon'anima che mi aiutasse a far evolvere un Haunter (VGC18 is coming). Il mio nick nel gioco è  Andreo e il codice amico 5215-4528-9329. Si potrebbe fare indicativamente ogni sera alle 21.

Grazie in anticipo. Vi si vuole bene :love:

Ci sono se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sto cercando di completare il pokédex e mi mancherebbero solo 5 pokémon ovvero: magmortar, electivire, scizor, porygon Z e slowking.

Io ho solo le pre evoluzioni, quindi mi servirebbe qualcuno disposto a scambiere questi pokémon pre evoluti per poi restituirmeli.

C'è qualcuno disposto a fare ciò?

Modificato da Lollo07
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2017 at 20:22, Lollo07 ha scritto:

Salve a tutti, sto cercando di completare il pokédex e mi mancherebbero solo 5 pokémon ovvero: magmortar, electivire, scizor, porygon Z e slowking.

Io ho solo le pre evoluzioni, quindi mi servirebbe qualcuno disposto a scambiere questi pokémon pre evoluti per poi restituirmeli.

C'è qualcuno disposto a fare ciò?

Se vuoi ti aiuto io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...