Daniele28 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Se vi serve da scambiare chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simokenway Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, Daniele28 ha scritto: Se vi serve da scambiare chiedete pure Sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 27 minuti fa, Simokenway ha scritto: Sei ancora disponibile? Se ti va scambio io con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra ovviamente scambio e restituzione... Fatemi un pm se siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 ore fa, RyanMSB ha scritto: Avrei bisogno di far evolvere il mio kadabra ovviamente scambio e restituzione... Fatemi un pm se siete disponibili Se vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Lollo07 ha scritto: Se vuoi io sono disponibile Sono appena uscito per andare a lavoro e ritorno o a casa tardi verso l'1 al massimo facciamo da domani mattina dopo le 8 9 io ci sono fino alla sera alle 6 fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 (modificato) Potremmo fare alle 10 in punto, va bene? Modificato 3 settembre, 2017 da Lollo07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 6 ore fa, Lollo07 ha scritto: Potremmo fare alle 10 in punto, va bene? Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 13 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Ci sarò Ok, comunque io dovrei scambiare un feebas con la squama bella per farlo evolvere in milotic, quindi dopo me lo dovresti ripassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, Lollo07 ha scritto: Ok, comunque io dovrei scambiare un feebas con la squama bella per farlo evolvere in milotic, quindi dopo me lo dovresti ripassare Certo nessun problema... Solo per curiosità hai pokemon sole o luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 6 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Certo nessun problema... Solo per curiosità hai pokemon sole o luna Pokémon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 18 minuti fa, Lollo07 ha scritto: Pokémon luna Allora niente devo trovare pokemon sole per far evolvere un Rockruff Ti ho aggiunto Il mio codice 4871 8261 9166 Ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 6 ore fa, RyanMSB ha scritto: Allora niente devo trovare pokemon sole per far evolvere un Rockruff Ti ho aggiunto Il mio codice 4871 8261 9166 Ryan Ok, dopo ti aggiungo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marvinich Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 qualcuno ha un feebas con squama bella per evoluzione in Milotic?? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Dovresti averlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Chi mi aiuterebbe a far evolvere il mio haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Io domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Fosse già ora sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marvinich Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 On 4/9/2017 at 17:45, Berghella ha scritto: Dovresti averlo tu ce l'ho! riesci ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simokenway Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Qualcuno disponibile oggi per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Io però non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Slowpoke in Slowking? Ho già la roccia di re pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati