Gulpin Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 4 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ti aggiungo. Sono a breve online. Aggiunto Ti aggiungo e arrivo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Scusatemi. C'è qualcuno che mi fa evolvere alcuni Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio Kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 On 23/10/2017 at 17:47, Tr0xer ha scritto: Qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio Kadabra? se vuoi posso io On 20/10/2017 at 19:06, Lory94 ha scritto: Scusatemi. C'è qualcuno che mi fa evolvere alcuni Pokémon? posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: se vuoi posso io posso aiutarti Ho già risolto, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 figurati. una domanda, hai sole o luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: figurati. una domanda, hai sole o luna? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 si cosa? hahaha intendevo quale dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: si cosa? hahaha intendevo quale dei due? Luna. Non ho inteso bene la domanda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 ah ok, peccato. Avrei bisogno di qualcuno con sole per uno scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Salve a tutti, sto cercando di completare il pokédex e mi mancherebbero solo 5 pokémon per completarlo ovvero: magmortar, electivire, scizor, porygon Z e slowking. Io ho solo le pre evoluzioni, quindi mi servirebbe qualcuno disposto a scambiere questi pokémon pre evoluti per poi restituirmeli. C'è qualcuno disposto a fare ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 14 ore fa, Lollo07 ha scritto: Salve a tutti, sto cercando di completare il pokédex e mi mancherebbero solo 5 pokémon per completarlo ovvero: magmortar, electivire, scizor, porygon Z e slowking. Io ho solo le pre evoluzioni, quindi mi servirebbe qualcuno disposto a scambiere questi pokémon pre evoluti per poi restituirmeli. C'è qualcuno disposto a fare ciò? ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 cerco qualcuno con pokemon sole per fare evolvere il mio rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Devo fare evolvere 7 pokemon via scambio... qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Ho bisogno di evolvere un Gurdurr in Conkeldurr, qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 1 ora fa, Gulpin ha scritto: Ho bisogno di evolvere un Gurdurr in Conkeldurr, qualcuno può darmi una mano? Io posso aiutarti (devo fare evolvere anch'io dei Pokemon), però stasera dopo le 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 1 ora fa, Elijah ha scritto: Io posso aiutarti (devo fare evolvere anch'io dei Pokemon), però stasera dopo le 22. Per me va bene, mandami un messaggio privato quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 9 minuti fa, Gulpin ha scritto: Per me va bene, mandami un messaggio privato quando sei pronto Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Buongiorno ragazzi! Io dovrei far evolvere praticamente tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio ad Alola (gengar, alakazam, golem, ecc) Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi... almeno ad iniziare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 ore fa, Milnoir ha scritto: Buongiorno ragazzi! Io dovrei far evolvere praticamente tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio ad Alola (gengar, alakazam, golem, ecc) Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi... almeno ad iniziare xD ti posso aiutare io stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: ti posso aiutare io stasera Ok perfetto. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyker Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un Haunter in un Gengar? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 23 ore fa, Tyker ha scritto: Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un Haunter in un Gengar? Grazie mille io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyker Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 3 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: io posso io son disponibile ora, domani la stessa ora e domenica dopo le 21.......se no da lunedi a mercoledi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 ore fa, Tyker ha scritto: io son disponibile ora, domani la stessa ora e domenica dopo le 21.......se no da lunedi a mercoledi quando vuoi Facciamo domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati