Feraligatr Jet Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 (modificato) Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a far evolvere il mio Feebas in un Milotic tramite scambio evolutivo? Dono anche 0.01 pp. Modificato 26 novembre, 2017 da Feraligatr Jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 1 ora fa, Feraligatr Jet ha scritto: Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a far evolvere il mio Feebas in un Milotic tramite scambio evolutivo? Dono anche 0.01 pp. Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 (modificato) 9 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Ti posso aiutare io Perfetto ti contatto via MP. Adesso saresti disponibile? Mi servirebbe per l'avventura! Modificato 26 novembre, 2017 da Feraligatr Jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Avrei bisogno di far evolvere un feebas, se qualcuno fosse disponibile ora sarebbe perfetto, altrimenti ci sono domani sera. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) 49 minuti fa, Revix ha scritto: Avrei bisogno di far evolvere un feebas, se qualcuno fosse disponibile ora sarebbe perfetto, altrimenti ci sono domani sera. Grazie in anticipo ti aiuto io. scrivimi Modificato 27 novembre, 2017 da XcruserAtirador Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 (modificato) Qualcuno disponibile che mi aiuti a far evolvere un kadabra in USUL? Modificato 29 novembre, 2017 da bardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 7 ore fa, bardo ha scritto: Qualcuno disponibile che mi aiuti a far evolvere un kadabra in USUL? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Qualcuno che mi aiuti a fare evolvere Karrablast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 10 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: io ho risolto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 33 minuti fa, bardo ha scritto: ho risolto, grazie lo stesso Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuMel29 Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuta a far evolvere Electabuzz in USUL? CODICE AMICO: 2853-1618-2744 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 46 minuti fa, LuMel29 ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuta a far evolvere Electabuzz in USUL? CODICE AMICO: 2853-1618-2744 Grazie Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuMel29 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 14 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Io Grazie, ti aggiungo tra gli amici, fammi sapere in che orario ti posso trovare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Qualcuno mi potrebbe aiutare a far evolvere un Phantump domani pomeriggio verso le 16.00? Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 1 minuto fa, kevin93 ha scritto: Qualcuno mi potrebbe aiutare a far evolvere un Phantump domani pomeriggio verso le 16.00? Grazie mille:) Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 (modificato) Ciao qualcuno per scambi evolutivi? Il mio codice amico è: 4356 - 4365 - 3304 Modificato 3 dicembre, 2017 da Andy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 4 ore fa, Andy ha scritto: Ciao qualcuno per scambi evolutivi? Il mio codice amico è: 4356 - 4365 - 3304 posso aiutarti io stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 6 ore fa, Umbr4 ha scritto: Qualcuno che mi dia una mano con un kadabra? Anche io devo evolvere Kadabra e in più vorrei anche passarmi una pietra gelo da Sole a UltraSole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 8 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: posso aiutarti io stasera Ciao scusa ho letto solo ora saresti disponibile? Sennò possiamo fare domani intanto magari lasciami il tuo codice amico grazie 8 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: posso aiutarti io stasera Ciao scusa ho letto solo ora saresti disponibile? Sennò possiamo fare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 13 ore fa, Andy ha scritto: Ciao scusa ho letto solo ora saresti disponibile? Sennò possiamo fare domani intanto magari lasciami il tuo codice amico grazie facciamo stasera verso le 21. il mio codice amico lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 50 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: facciamo stasera verso le 21. il mio codice amico lo trovi nel mio profilo Si ho visto dopo ti ho già aggiunto ci sentiamo stasera E' stata aggiunta una reazione da XcruserAtirador 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meliadaf Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Ciao ragazzi, avrei bisogno di evolvere il mio Haunter, c'è qualcuno disponibile ad effettuare lo scambio? grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 @Meliadaf Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! E' stata aggiunta una reazione da Meliadaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Meliadaf ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di evolvere il mio Haunter, c'è qualcuno disponibile ad effettuare lo scambio? grazie mille in anticipo! Io se vuoi stasera dopo le 22.30 ci sono @Meliadaf Modificato 5 dicembre, 2017 da Jek1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meliadaf Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 (modificato) 19 ore fa, Jek1996 ha scritto: Io se vuoi stasera dopo le 22.30 ci sono @Meliadaf Purtroppo ho letto tardi... Per caso ci saresti in giornata? io ci sarei fino alle 16:30! @Jek1996 Modificato 6 dicembre, 2017 da Meliadaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati