XcruserAtirador Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 20 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Qualcuno che mi aiuta a far evolvere il mio Dusclops? ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: ci sono io Io ora ci sono,se per te va bene ora ci scambiamo i codici amico Modificato 13 febbraio, 2018 da DarkDarkrai I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Buonasera Qualcuno ha un minuto per aiutarmi a trasformare un piccolo dolce (letteralmente) Swirlix in un sovrappeso ghiottone Slurpuff?^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 minuti fa, Mabu ha scritto: Buonasera Qualcuno ha un minuto per aiutarmi a trasformare un piccolo dolce (letteralmente) Swirlix in un sovrappeso ghiottone Slurpuff?^^ devi farlo evolvere immagino , ci sono dimmi quando sei on ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: devi farlo evolvere immagino , ci sono dimmi quando sei on ^-^ Che rapidità wow di nuovo grazie ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 4 minuti fa, Mabu ha scritto: Che rapidità wow di nuovo grazie ci sono voleva imparare le mosse, non toccato niente :), ti lascio un feed ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikogreen Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, sono nuovo, e mi interessa qualcuno disponibile per scambiare Pokemon e farli evolvere, i classici haunter, kadabra ecc ecc. C'è qualcuno che ha un attimo di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 11 ore fa, Nikogreen ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo, e mi interessa qualcuno disponibile per scambiare Pokemon e farli evolvere, i classici haunter, kadabra ecc ecc. C'è qualcuno che ha un attimo di tempo? Ti posso aiutare. Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feelswarthy Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Salve sono nuovo del forum qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio haunter grazie mille in anticipo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 2 minuti fa, murkyhuman ha scritto: Salve sono nuovo del forum qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio haunter grazie mille in anticipo se vuoi ci sono ^-^ , mandami il tuo codice amico in Mp , ti do un pokè, ti faccio evolvere il tuo pokè poi ti rimando indietro il pokè ok ? ps: presentati nella sezione del benvenuto ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Per caso ci sarebbe qualcuno per aiutarmi con due scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 11 minuti fa, arcipelago ha scritto: Per caso ci sarebbe qualcuno per aiutarmi con due scambi evolutivi? ci sono , ci sei? E' stata aggiunta una reazione da arcipelago 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: ci sono , ci sei? Grazie, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Adesso, arcipelago ha scritto: Grazie, ti aggiungo anch'io nome game? E' stata aggiunta una reazione da arcipelago 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deg_93 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 ciao a tutti, ho bisogno di far evolvere stasera un poliwhirl dopo le 9 e nei prossimi giorni penso un'altro. qualcuno sarebbe disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 8 minuti fa, deg_93 ha scritto: ciao a tutti, ho bisogno di far evolvere stasera un poliwhirl dopo le 9 e nei prossimi giorni penso un'altro. qualcuno sarebbe disponibile? Ciao io sono disponibile fino alle 22.20 se vuoi mandami mp con il codice amico e nome game. il mio scritto tutto sotto l'immagine del profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blitz.ita Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Raga ho Pokémon ultrasole il mio codice amico è1092 - 3842 - 4447 chi è disposto a darmi una mano per far evolvere qualche Pokémon con lo scambio? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 2 ore fa, Blitz.ita ha scritto: Raga ho Pokémon ultrasole il mio codice amico è1092 - 3842 - 4447 chi è disposto a darmi una mano per far evolvere qualche Pokémon con lo scambio? sono disponibile , dimmi quando sei on, ps risposto in mp, se vuoi altri scambi evolutivi pure tranquillo ps dimmi nome game grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blitz.ita Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Mi chiamo blitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 3 minuti fa, Blitz.ita ha scritto: Mi chiamo blitz ci sono non ti vedo, attivato internet? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blitz.ita Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Mi cgrazie mille shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light90 Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Scusate se non ho più risposto! Devo ancora far evolvere Haunter, se qualcuno è disponibile ad aiutarmi (e ha bisogno di una mano a sua volta) ci sono! Citate il messaggio o scrivetemi via mp, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 11 ore fa, Light90 ha scritto: Scusate se non ho più risposto! Devo ancora far evolvere Haunter, se qualcuno è disponibile ad aiutarmi (e ha bisogno di una mano a sua volta) ci sono! Citate il messaggio o scrivetemi via mp, grazie mille Ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per evolvere 6 pokemon. Nello specifico sono: -2 Seadra; -2 Shelmet; -2 Onix. Per gli shelmet posso fornire io 2 Karrablast. Essendo un bel po' di scambi posso offrirvi degli scarti di breeding o tappi per l'allenamento. Grazie a tutti. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 8 minuti fa, salaro_ ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per evolvere 6 pokemon. Nello specifico sono: -2 Seadra; -2 Shelmet; -2 Onix. Per gli shelmet posso fornire io 2 Karrablast. Essendo un bel po' di scambi posso offrirvi degli scarti di breeding o tappi per l'allenamento. Grazie a tutti. ti aiuto mandami mp condice amico e nome game Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati