axxodevil Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: ci sei? Si 9 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ci sei? Grazie mille !!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ciao avrei bisogno di far evolvere spritzee, swirlix, rhydon e gurdurr Grazie a chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 8 minuti fa, Harry ha scritto: Ciao avrei bisogno di far evolvere spritzee, swirlix, rhydon e gurdurr Grazie a chiunque mi aiuti Posso aiutarti io se vuoi Ti ho già aggiunto. Il mio codice amico lo trovi nel mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 31 minuti fa, Wings ha scritto: Posso aiutarti io se vuoi Ti ho già aggiunto. Il mio codice amico lo trovi nel mio profilo! Sono appena arrivato a casa ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) Eccomi! Sono arrivato. Vado online! Modificato 25 maggio, 2018 da Wings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: Eccomi! Sono arrivato. Vado online! Sei ancora online? Avevo problemi di connessione scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 (modificato) On 25/05/2018 at 21:11, Harry ha scritto: Sei ancora online? Avevo problemi di connessione scusami Scusa. Ho avuto degli imprevisti a lavoro Posso scambiare lunedì pomeriggio. Ti va bene lo stesso? Modificato 27 maggio, 2018 da Wings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Cerco una buona anima che possa far evolvere il mio scyther. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Cerco una buona anima che possa far evolvere il mio scyther. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Buonasera, qualcuno disponibile per aiutarmi a far evolvere il mio Kadabra e il mio Haunter? Mio codice amico 1221 2505 9314 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 ora fa, ADL1985 ha scritto: Buonasera, qualcuno disponibile per aiutarmi a far evolvere il mio Kadabra e il mio Haunter? Mio codice amico 1221 2505 9314 ti registro ,ti aiuto , registrati il mio codice amico , dimmi quando sei on che arriva al Plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ti registro ,ti aiuto , registrati il mio codice amico , dimmi quando sei on che arriva al Plaza Sono online ora E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 (modificato) 6 minuti fa, ADL1985 ha scritto: Sono online ora arrivo 6 minuti fa, ADL1985 ha scritto: Sono online ora edit : attivato internet? non ti vedo al plaza @ADL1985 Modificato 3 giugno, 2018 da Shadow97 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: arrivo edit : attivato internet? non ti vedo al plaza @ADL1985 Sono al Plaza e internet è attivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Adesso, ADL1985 ha scritto: Sono al Plaza e internet è attivato eccoti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: eccoti Tu come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 2 minuti fa, ADL1985 ha scritto: Sono al Plaza e internet è attivato mi dici il nome del giocatore per favore scusami siete tanti utenti non mi ricordo tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: mi dici il nome del giocatore per favore scusami siete tanti utenti non mi ricordo tutti Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Adesso, ADL1985 ha scritto: Tu come ti chiami in game? io shadow, sei Davide per caso quello di prima ? che mi faceva vedere i pokè shiny? perdonami siete tanti utenti mi impiccio mi dici il tuo grazie 1 minuto fa, ADL1985 ha scritto: Alberto non ti vedo proprio.... pensavo che fossi un certo Davide . prova ad uscire e rientrare vedi un pò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: io shadow, sei Davide per caso quello di prima ? che mi faceva vedere i pokè shiny? perdonami siete tanti utenti mi impiccio mi dici il tuo grazie Io Alberto, su festiplaza shadow non ti trovo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, ADL1985 ha scritto: Io Alberto, su festiplaza shadow non ti trovo aspe esco io e rientro stai li non ti muovere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: aspe esco io e rientro stai li non ti muovere Ok io sono dalla tipa che serve a chiamare uno specifico visitatorw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, ADL1985 ha scritto: Ok io sono dalla tipa che serve a chiamare uno specifico visitatorw a tu stai LA aspe come si chiama li all'agenzia lotta stai li , non devi andare li , attiva internet premi il bollino blu azzurro e ci incontriamo , ti invio io la richiesta , lascia stare la tizia . Eccoti finalemente ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 8 minuti fa, Shadow97 ha scritto: a tu stai LA aspe come si chiama li all'agenzia lotta stai li , non devi andare li , attiva internet premi il bollino blu azzurro e ci incontriamo , ti invio io la richiesta , lascia stare la tizia . Eccoti finalemente ! Grazie infinite E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 On 2/6/2018 at 16:55, Empy92 ha scritto: Cerco una buona anima che possa far evolvere il mio scyther. Grazie mille. Aggiungo mio codice amico: 0963-4788-5405 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati